Evento 2023 Evento digitale

La Nuova Vista Villa Residential Project

Il nostro obiettivo era andare oltre i modelli e i concetti tipici, per esplorare la bellezza e i dettagli lussuosi.
Evento digitale

L'utilizzo di piante da interno nel design non solo migliora l'aspetto generale di uno spazio, ma migliora anche l'umore, aumenta la creatività, riduce lo stress ed elimina gli inquinanti atmosferici, creando uno stile di vita più sano e felice.

Usando il colore beige chiaro (Un meraviglioso colore neutro che non è né troppo rigido come il bianco né troppo semplice come il crema, la tonalità con un sottotono marrone ha una qualità intrinsecamente calda. Poiché le pareti beige chiaro si abbinano a ogni singolo colore, gioca anche bene con ogni singolo stile d'arredo, non c'è niente del beige che ci metta in contrasto con qualsiasi stile di arredamento o complemento che scegliamo di utilizzare nel design, e si sposa molto bene con il marmo nero e il rivestimento in legno.

Le porte dal pavimento al soffitto creano un ingresso drammatico con un tocco contemporaneo che è destinato a lasciare un'impressione duratura. Una porta di dimensioni generose offre molto più spazio per concentrarsi sui suoi straordinari dettagli.

Il marmo Black si abbina molto bene al legno, ai toni neutri e all'oro per conferire all'ambiente un aspetto altamente sofisticato. il marmo dona nuova luminosità, eleganza e dona l'illusione di una maggiore spaziosità.

Tutti gli elementi interni ed esterni sono stati sfruttati e prendendo in considerazione tutti i dettagli per servire il design alla cornice della bellezza e del lusso in modo che la casa diventasse come un'isola di riposo e recupero per tutta la famiglia nel mezzo della vita quotidiana esausta.

Continua a leggere...