Ever, è uno sviluppo ad uso misto in cui vorrai vivere per sempre
Evento digitale

Ever, è uno sviluppo ad uso misto in cui vorrai vivere per sempre. Piantato su 40 acri di terreno lussureggiante, EVER introduce una varietà di alloggi di lusso ed esperienze commerciali che promettono di durare una vita; per sempre. Il progetto è facilmente accessibile da tutte le autostrade vitali e dalle strade principali, è un indirizzo di marca per coloro che desiderano godersi tutto il tempo libero della vita. La posizione strategica comprende design minimalisti nitidi, contemporanei ed eleganti che combinano una striscia commerciale comprensiva di ristoranti di classe mondiale, uffici amministrativi e appartamenti di marca che mostrano tutta la magia della città di Zayed. Per uno stile di vita più sano, era anche necessario includere una spa di livello mondiale, una club house elegantemente arredata e campi sportivi e piste per garantire che anche la tua salute fosse per sempre.

Incoronando una posizione privilegiata sul Corridoio del 26 luglio, Ever è una visione in continua evoluzione di integrazione perfetta e vita distintiva su livelli a cascata, progettata per arricchire ogni stile di vita moderno che cerca di stabilirsi, divertirsi o semplicemente prosperare al lavoro. Lo sviluppo ad uso misto è pianificato ad arte su 40 acri di terreno lussureggiante per introdurre una varietà di tipi di alloggi di alto livello ed esperienze commerciali che promettono di durare una vita. Fresca e contemporanea nel design, la prima fase di Ever vanta un mix di unità residenziali basse (G+4) eleganti e minimaliste, oltre a tre ampi piani dedicati agli uffici amministrativi avanzati, che si affacciano direttamente sulla stazione centrale della monorotaia. La seconda fase abbraccerà grattacieli contemporanei (G+9), offrendo distintive unità commerciali a podio, nonché spazi per uffici completamente rifiniti sui primi quattro livelli, prestando spazio ad appartamenti di marca che godono di viste magiche di Zayed dall'alto.

Posizione:
Ever garantisce ai residenti l'accesso diretto al fiorente cuore di Sheikh Zayed il 6 ottobre, grazie alla sua posizione centrale che si apre direttamente sul Corridoio del 26 luglio, vicino al Mall of Arabia. Il progetto è facilmente accessibile da tutte le autostrade vitali e le strade principali del Cairo, ponendolo come indirizzo di marca per coloro che desiderano godersi il meglio di tutti i mondi.

Continua a leggere...