Designer Ahmed Mansour

Ing. Ahmed Mansour è l'amministratore delegato di cred, la consociata di ABC, che ha sviluppato un totale di 400 progetti in Egitto e nell'area del Golfo negli ultimi 4 decenni. Ing. Mansour si è laureato in architettura, con specializzazione in ingegneria edile e edile, presso l'Accademia araba per la scienza, la tecnologia e i trasporti marittimi nel 2010. Dopo la laurea, Mansour ha partecipato allo sviluppo e alla costruzione di molti immobili di lusso e di alto valore progetti a New Cairo e Jeddah, in Arabia Saudita, che hanno avuto un grande impatto nel migliorare la sua personalità di primo piano e nell'acquisire molta esperienza e profonda conoscenza del settore immobiliare.

Ing. Mansour è stata anche in grado di influenzare l'investimento annuo totale di cred e di far crescere la sua attività. Sotto la sua guida di successo, l'azienda ha compiuto un grande balzo per essere una delle migliori società immobiliari in Egitto per 5 anni. In qualità di CEO di cred, è determinato non solo a implementare sistemi innovativi per raggiungere gli obiettivi dell'azienda, ma ad avere un profondo impatto sul mercato introducendo un prodotto immobiliare di spicco che si adatti ai cambiamenti del mercato e soddisfi tutte le esigenze dei clienti di alto livello qualità, design e servizi distinti, nonché pieno impegno nei tempi di implementazione attraverso sviluppi di alto valore e all'avanguardia; che è stata la forza trainante della presenza dell'azienda nel mercato egiziano come uno dei migliori sviluppatori nella Nuova Capitale Amministrativa, la città più importante, in cui Mansour ha trovato il suo vero scopo come luogo ideale per pranzare i loro progetti di punta, Castle Landmark (complesso residenziale intelligente), la struttura completa a uso misto dell'East Side e un altro progetto commerciale, poi i loro progetti si sono espansi per includere il progetto "ever" nella regione del Cairo occidentale.

Ing. Ahmed Mansour è stato in grado di lasciare un impatto significativo nel settore immobiliare, per essere uno dei nomi più importanti e influenzati in questo importante campo come uno dei più giovani sviluppatori immobiliari che hanno fondato entità potenti. Mansour ha ricevuto pieno apprezzamento, dove la decisione di Nevin Gamea, Ministro del Commercio e dell'Industria di assegnare Mansour come membro della Camera per lo sviluppo immobiliare nella Federazione delle industrie egiziane è stata un ringraziamento per i suoi continui sforzi per innovare e una grande motivazione per continuare e ottenere ulteriori successi e risultati.
Ing. Ahmed Mansour è diventato un modello dell'ambizioso giovane egiziano che ha una prefazione che guarda con passi costanti basati sull'educazione e sul pensiero strategico, è un modello per i giovani che fanno del loro meglio per raggiungere i propri sogni e partecipare allo sviluppo del suo paese.

Nazione: Egypt