Discover

Una parete fatta con arte è una parete con il leatherwall

Studioart, è una realtà affermata come leader nell'innovazione, sviluppo e produzione di rivestimenti in pelle per interni di alta qualità che ha da sempre avuto una profonda vocazione per la qualità e l’estetica dei prodotti di lusso.
Le collezioni di Studioart, pur nella diversità di stile, si presentano unite e distintive, perfettamente in linea con la filosofia del brand: un solo prodotto può essere interpretato in maniera estremamente versatile e innovativa per caratterizzare gli interni di uno stile unico e senza tempo.
Mentre il team di Studioart è sempre alla ricerca di nuove forme e combinazioni, designer esterni vengono selezionati per interpretare il leatherwall.
In questo modo, le lavorazioni di Studioart proposte come rivestimento delle pareti hanno una doppia anima.
Le diverse esperienze e il diverso approccio creativo sono visibili attraverso linee e temi comuni e interpretano tutta la versatilità della pelle.
Dalle originali finiture e dalla selezione di pelli ricercate nasce l’ultima collezione Duo disegnata da Massimo Brancati per Studioart dove si incontrano perfettamente le collezioni più classiche, creando un equilibrio perfetto tra le lavorazioni artigiane e il gusto più contemporaneo.
DUO è un rivestimento innovativo ed elegante realizzato con un doppio strato di pelle. Accattivanti geometrie triangolari, intagliate sulla superficie, si uniscono fino a formare un insieme organico. Resta impressa sulla parete la memoria di fossili, alberi, il passare della tempesta.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 21 luglio 2020





© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 21 luglio 2020