MAGAZINE

Hyundai presenta la nuova KONA con un’installazione firmata Van Orton

News, Milano — 10 luglio 2023
KONA Unlimited Box, Van Orton x Hyundai
Brand
Hyundai

KONA Unlimited Box è l’esperienza immersiva alla scoperta della nuova Hyundai KONA. Presente in Piazza Gae Aulenti fino al 16 luglio.

KONA Unlimited Box è un’installazione multisensoriale progettata dal duo creativo torinese Van Orton, un percorso immersivo per scoprire la seconda generazione del B-SUV di Hyundai. Tra luci, suoni, animazioni interattive e persino test drive, lo studio Van Orton offre al pubblico un’esperienza a 360°, inedita e coinvolgente. 

Ispirati dal claim della nuova KONA, “Live Unlimited”, il progetto di Van Orton è stata una sfida a superare ogni approccio progettuale già sperimentato per creare un’esperienza che potesse esprimere al meglio sia l’anima creativa e audace dello studio, che la natura innovativa e versatile della nuova Hyundai KONA.

image-1688982568
KONA Unlimited Box, Van Orton x Hyundai

“Abbiamo messo alla prova la nostra creatività, portando la nostra cifra stilistica verso nuovi territori e attraverso nuove dimensioni. L’estrema libertà di espressione è stata quindi l’anima che ci ha accompagnati lungo l’intero sviluppo del progetto, permettendoci di percorrere strade creative inesplorate – a partire dai valori della nuova KONA come il design coraggioso, la tecnologia avanzata e la sostenibilità”, raccontano i Van Orton.

Il contesto che fa da cornice a KONA Unlimited Box è quello di Piazza Gae Aulenti, in Portanuova. Ormai luogo iconico della Milano contemporanea, Piazza Gae Aulenti è il contesto perfetto per accogliere l’esperienza immersiva di Hyundai, in quanto spazio di incontro tra design, innovazione e sostenibilità

image-1688982575
KONA Unlimited Box, Van Orton x Hyundai

Gli stessi valori sono rappresentati dalla nuova KONA, in grado di rispondere a un’ampia gamma di esigenze e stili di vita per clienti di ogni generazione, presentando un’offerta di motori che vanno dal full-hybrid, al mild-hybrid e benzina, fino alla versione 100% elettrica. Obiettivo ultimo di Hyundai rimane quello di mantenere il carattere iconico del brand e garantire i massimi standard di sicurezza, comfort e innovazione.

 

 

 



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 10 luglio 2023