MAGAZINE

La bellezza è sopravvalutata e il brutto è reale

— 25 marzo 2024
TUDTOY

The Ugly Duck (TUD) è una società con sede a Dubai, che progetta, produce, promuove e distribuisce giocattoli artistici da collezione in edizione limitata.

La storia e i valori di TUD ruotano attorno alle storie di chi si è fatto da solo, alle nuove tecnologie e all'arte. Il progetto di questo brand è stato concepito per unire persone che la pensano allo stesso modo, innovatori abituati a circondarsi di spiriti affini.

The Ugly Duck è una rivelazione del nostro io interiore, che risuona profondamente all'interno della nostra comunità. TUD svela i nostri lati migliori: è un simbolo di forza e crescita, una rappresentazione del percorso che ci ha portato a realizzare le nostre aspirazioni. Ci ispira a fissare nuovi obiettivi e a realizzarli.

Il TUD è l'aggiunta perfetta all'interno del tuo appartamento, ufficio o casa. Il suo aspetto luminoso e memorabile catturerà senza dubbio la tua attenzione e quella dei tuoi ospiti.

TUD è un giocattolo artistico da collezione di alta qualità disponibile in 3 taglie (S, M, L).

Le principali caratteristiche del prodotto sono:
- Eccezionale design esclusivo
- Tag NFC integrato per il controllo dell'autenticità
- Raro e in edizione limitata
- Confezione regalo da collezione di alta qualità

The Ugly Duck ha diverse collaborazioni come TUD x Myke Tyson, TUD x Michael Jackson, TUD x Pantone, TUD x PunkMeTender, A Drop of Sample e TUD x Jean-Michel Basquiat.





Tag: Fuorisalone 2024 Preview 2024 Milano Design News Brera Design District



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 25 marzo 2024

Vedi anche...