MAGAZINE

Re-Connection

— 15 aprile 2024
COOP

Agire consapevole comune.

Situata presso la Coop di via Arona 15, tra Corso Sempione e City Life, l’istallazione Re-Connection intende far vivere al visitatore un’esperienza di riconnessione con la natura per un agire consapevole e comune, azione necessaria per generare insieme un nuovo benessere collettivo.

Quest’anno Coop Lombardia celebra 40 anni e durante tutto il corso del 2024 organizzerà diverse iniziative, cogliendo l’occasione per ricordare le proprie origini, ma guardando sempre al futuro: ed è proprio in questo contesto che si inserisce la partecipazione al fuori salone. 

La storia di Coop Lombardia inizia ufficialmente 40 anni fa e da allora, stando sempre al servizio di Soci e Clienti, è sempre stata in prima linea nelle più importanti campagne di sensibilizzazione, impegnandosi in importanti ambiti come la scuola, la cultura, l’educazione al consumo e l’ambiente. I valori e le fondamenta che da sempre orientano queste azioni sono, la tutela del potere d’acquisto, la difesa dell'ambiente, la promozione della responsabilità nei consumi e la garanzia di sicurezza dei prodotti.

Il progetto è stato realizzato dall’area tecnica di Coop Lombardia in collaborazione con Studio Keyart; hanno inoltre collaborato Imoon per il progetto illuminotecnico, Pasolini per la realizzazione dell’istallazione, Coop Italia per il supporto al progetto e FI.MA per la fornitura dell’arredo urbano.

L'accesso allo spazio è libero e gratuito per tutti dal 19 al 21 aprile 2024 dalle 10.00 alle 20.00, presso Coop - Via Arona, 15, Milano (Domodossola M5/FN).





Tag: Preview 2024 Fuorisalone 2024 Milano Design News Brera Design District



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 15 aprile 2024

Vedi anche...