MAGAZINE

Le feste del Fuorisalone 2024

— 12 aprile 2024

Concerti, serate, party, aperitivi: i momenti per divertirsi si moltiplicano durante la Milano Design Week. Abbiamo raccolto una selezione di eventi dedicati al mondo della musica e delle feste per riempire l’agenda anche dopo il tramonto.

Opposites United: Intersections Beyond Boundaries
Torna l’evento spettacolare ospitato da KIA al Palazzo della Permanente. Ogni sera, dopo il curatissimo palinsesto di talk, un programma fitto di concerti e live performance. Si comincia lunedì 15 con i Percussionisti Teatro alla Scala, all'interno dell'installazione Led Pulse, e si continua le sere successive con Liv.e, Oliver Coates, Moonchild Sanelly, Simo Cell, Stenny b2b Giesse, JASSS, Jim C. Nedd.
Scopri il programma sulla scheda dell’event

1st (First)
All’evento di IKEA si fa festa da martedì a sabato - le prime volte sono anche sul dancefloor!
In lineup: Lorenzo Senni, Burro Studio, Akeem, Ciao! Discoteca Italiana e SLIPMODE.
Scopri il programma completo sulla scheda dell’evento

Alors? On Dance!
Fondation Cartier pour l’art contemporain e Triennale Milano presentano in occasione dell’opening della grande retrospettiva dedicata ad Alessandro Mendini, “Io sono un drago. La vera storia di Alessandro Mendini”. Durante la MDW dalle 19:00 alle 23:00: domenica 14,in collaborazione con Radio Raheem, Donna Leake e un dj set di Ma Nu!; lunedì 15 Nicola Guiducci e Sergio Tavelli;  martedì 16 Fred Ventura e Logic1000.

Le Cannibale
La crew di Le Cannibale popola di feste la design week portando alcuni dei migliori dj internazionali in diverse location del Fuorisalone 2024 sparpagliate per la città: da Skee Mask che suonerà da BASE a Fatima Koanda al Castello Sforzesco, da Dario Rossi al Sensory Harmonies a Kety Fusco nel Volvo Studio.
Scopri qui il programma completo

FABBRICA DESIGN WEEK
La FABBRICA DESIGN WEEK ospita il Music Festival ideato da Lele Sacchi e Eric Galiani. Djs e artisti internazionali da pomeriggio fino a mezzanotte, seguiti dagli after al Tempio. Tra i moltissimi nomi, Rollover, Fabio Monesi, Futuro Tropicale, Elisa Bee, Sama’ Abdulhadi, Young Marco, Francesco Del Garda, Daniele Baldelli.
Scopri qui il programma completo

Corsico Summer Festival
Durante la Design Week 2024, il Parco ex Area Pozzi di Corsico si trasformerà in un distretto dedicato al Design, dove ogni giorno, dal 16 al 21 Aprile il bar e i food truck saranno aperti dalle 10:00 alle 24:00, offrendo un'ampia scelta di cibo e bevande, mentre gli eventi musicali e culturali si svolgeranno dalle 18:00 alle 23:30.
Scopri il programma

Je T'aime Party x Baranzate Atelier
La festa dei collettivi belga di Zaventem, quest’anno negli spazi industriali di via Gaudenzio Fantoli, sarà mercoledì 17 aprile dalle 21:00 a mezzanotte.
Scopri l’evento





Tag: Fuorisalone 2024 Fuorisalone tips Milano lifestyle



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 12 aprile 2024

Vedi anche...