NOMAD
— St Moritz/Capri

06 - 09 luglio 2023

Ideata nel 2017 da Giorgio Pace e Nicolas Bellavance-Lecompte, NOMAD ha completato con successo nove edizioni a St. Moritz, Monaco, Venezia, Cannes (virtuale) e Capri. Nato come concept per viaggiare nel mondo, NOMAD annuncia spesso una nuova destinazione. In questo modo, NOMAD risponde a un interesse in costante crescita per il design da collezione e l'arte contemporanea tra i collezionisti e le istituzioni culturali. Ogni edizione ospita importanti gallerie internazionali, mostre di spicco e progetti speciali ad hoc in luoghi architettonici straordinari.

NOMAD instaura un dialogo unico tra arte, architettura e design in un contesto molto intimo. L'obiettivo è quindi quello di ripensare il modo in cui l'agenzia culturale viene rappresentata. È una fiera su misura per un pubblico selezionato, alla ricerca di un'esperienza diversa da quella tipicamente offerta dalle fiere su larga scala. 

Oltre all'evento principale, NOMAD vanta un programma VIP di rilievo, che consiste in conferenze di designer e artisti di spicco, tour guidati da architetti in luoghi di interesse locale e inviti a case o collezioni private che ispirano visitatori e partecipanti e permettono di trascorrere momenti rari con nuove conoscenze, futuri colleghi e vecchi compagni.

Ogni vetrina dura da quattro a cinque giorni e l'accesso è limitato ai membri del NOMAD CIRCLE e VIP e agli OSPITI registrati.



NOMAD Circle
1st Floor, 5 Fleet Place
London, EC4M 7RD

E. info@nomad-circle.com
W. www.nomad-circle.com