Evento 2022

Cassina x One Block Down: "Floating Opposites"

One Block Down presents "Floating Opposites" with Cassina

Per il suo ultimo progetto, One Block Down ha collaborato con Cassina, il rinomato brand italiano riconosciuto in tutto il mondo per il suo design innovativo.

Grazie a questa speciale collaborazione, è nata una nuova interpretazione della sedia Zig Zag di Gerrit T. Rietveld per una collezione esclusiva di 30 pezzi che sarà disponibile presso One BlockDown e che verrà presentata durante la Milano Design Week.

Per celebrare questa collaborazione, One Block Down ha realizzato una grandiosa installazione con (ab)Normal al sesto piano del parcheggio della Rinascente di Milano, che si potrà visitare per tutta la durata della Milano Design Week, dall’8 al 12 Giugno. Durante questo periodo sarà possibile preordinare le sedie online su oneblockdown.it.

L’anima dell’esposizione sarà una piramide di 30 sedie creata per dare risalto alla natura lineare di questo oggetto iconico. Un esclusivo listening moment su invito contribuirà a mettere in luce lagrande importanza che la sedia Zig Zag di Gerrit T. Rietveld continua adavere nella cultura contemporanea. Data di release 15/06.

Continua a leggere...
 

Programma

0/4 Venerdì
1/4 Sabato
2/4 Domenica
3/4 Lunedì
4/4 Martedì
5/4 Mercoledì
6/4 Giovedì
7/4 Venerdì
8/4 Sabato
9/4 Domenica
10/4 Lunedì
11/4 Martedì
12/4 Mercoledì
13/4 Giovedì
14/4 Venerdì
15/4 Sabato
16/4 Domenica
17/4 Lunedì
18/4 Martedì
19/4 Mercoledì
20/4 Giovedì
21/4 Venerdì
22/4 Sabato
23/4 Domenica
24/4 Lunedì
25/4 Martedì
26/4 Mercoledì
27/4 Giovedì
28/4 Venerdì
29/4 Sabato
30/4 Domenica
31/4 Lunedì
Foto
dell'evento

Iscriviti alla newsletter
di Fuorisalone.it
L'indispensabile


Accetto la privacy policy. *