Percorso

Fuorisalone Award 2024


Scopri e vota i progetti candidati per vincere il premio del Fuorisalone

In occasione della Design Week 2024 va in scena la terza edizione del Fuorisalone Award, riconoscimento dedicato all’evento più importante per la città di Milano e ai progetti più significativi e memorabili dedicati al Design.

Come parte del pubblico della Design Week, sia che tu sia presente a Milano sia che segua la manifestazione da remoto, puoi approfondire in questa sezione i 16 progetti in shortlist e decretare il tuo preferito attraverso una votazione online.

Il vincitore del Fuorisalone Award si aggiudicherà il premio realizzato come stilizzazione del tradizionale pin che caratterizza da oltre 20 anni l’attività di Fuorisalone.it. Un omaggio a quella che da sempre rappresenta la mappa ufficiale tramite cui orientarsi tra installazioni, mostre, party e panel di confronto durante la settimana più importante per la design industry.

A partire da questa stessa shortlist, verrà inoltre decretata la Menzione Speciale Media Partner, che intende dare valore e autorevolezza alle collaborazioni media di Fuorisalone.it. I media partner della piattaforma saranno infatti chiamati ad esprimere il proprio voto su quello che reputano essere l’evento più memorabile. Un premio “della critica” che si affiancherà a quello voluto dal pubblico.