Brand Visionnaire Home Philosophy

Visionnaire, fondato dalla casa madre IPE con sede a Bologna dal 1959, è un meta-luxury brand di riferimento nel settore dell’interior design Made in Italy, amato per la capacità progettuale one-of-a-kind cucita sui desideri dei propri clienti. Opera in più di 55 paesi con una presenza di oltre 30 store monomarca e una rete di department store e multimarca in tutto il mondo.

Dal 2004 Visionnaire ha dato vita ad uno stile distintivo, caratterizzato da una vivace sperimentazione sui materiali, volumi dall’equilibrio inaspettato e motivi inconfondibili che celebrano le origini tutte italiane della maison. Grazie alla collaborazione di un team di designer eclettici e visionari, italiani e stranieri, si pone come partner ideale per proposte di bespoke in contesti residenziali e contract, nell’hotellerie di lusso così come nel settore yachting ed aviazione.

Il brand basa la propria attività sul valore della conoscenza e la continua ricerca del concetto di bellezza contemporanea, si conferma come artefice di progetti e prodotti di design di altissima sartoria, incentivando e valorizzando le produzioni delle maestranze artigianali locali, presenti sul territorio italiano.

Leggi l'intervista su Fuorisalone Magazine

Piazza Cavour, 3 20121 Milano 

 
Nazione
Italy
 
Telefono
02 3651 2554
Contatta via email
Vai al sito
L'indispensabile

La nostra newsletter settimanale per restare aggiornati su tutto ciò che succede nel design. E non solo.

Rimani aggiornato. Iscriviti!

Accetto la privacy policy.