Focus


Torna l’appuntamento con Fuorisalone, dal 4 al 10 settembre

 

La nuova edizione di Fuorisalone, in onda dal 4 al 10 settembre, si svolgerà con il patrocinio del Comune di Milano in occasione della Milano Design Week e in occasione del Salone del Mobile, che ha confermato l’architetto Stefano Boeri come curatore speciale dell’evento.

L’appuntamento in città, con il supporto di XiaomiHyundai e Rado, è parte del percorso avviato lo scorso aprile con Fuorisalone Digital Edition ed esplorerà il tema “Forme dell’Abitare”, provando a fare un punto sugli interrogativi che animano il settore arredo e design.

Tutto questo alla luce dell’evento pandemico che ha caratterizzato l’ultimo anno, in uno scenario che ha cambiato i nostri stili di vita, dal lavoro alla socialità, due dimensioni che hanno impattato sugli spazi abitativi e urbani, con un conseguente ripensamento. Sarà un’occasione per approfondire i temi design, arte, architettura e antropologia, con particolare attenzione ai temi del design circolare, della sostenibilità e del wellbeing.

Fuorisalone Design Guide continuerà a essere parte integrante di un sistema più articolato attivo tutto l’anno grazie a un piano editoriale distribuito su più canali: website, magazine, TV, Meets e Osservatorio, la nuova sezione del sito dedicata agli approfondimenti sull’industria dell’arredo e design.

Seguiteci per tutti i dettagli, nei prossimi mesi vi sveleremo il programma completo. Se siete interessati a prendere parte all’evento, qui trovate le modalità di partecipazione.
 


Si chiamerà “supersalone” l’evento del Salone del Mobile 2021


 





Tag: Fuorisalone Milano



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 18 maggio 2021

Vedi anche...