Evento 2022

Sidereal Station by Whirlpool

Whirlpool alla mostra INTERNI Design Re-Generation con l’installazione “Sidereal Station” firmata da Michele De Lucchi e AMDL CIRCLE
Special Mention Fuorisalone Award
Tecnologia

Whirlpool e INTERNI: “Sidereal Station”, il metaforico cannocchiale che punta verso il cielo.
Il tema di quest’anno di INTERNI è DESIGN Re-Generation e si propone di stimolare nuove proposte progettuali in termini di materiali e funzioni, in cui la sostenibilità è il valore chiave per una nuova qualità della vita: DESIGN Re-Generation inteso come attitudine e strumento per migliorare il nostro presente e il prossimo futuro.

L’installazione di quest’anno porta avanti il progetto iniziato con l’architetto Michele De Lucchi e AMDL CIRCLE nel 2021 e s’intitola “Sidereal Station” ed è realizzata in collaborazione con Alucobond. Una sorta di “cannocchiale” che punta verso il cielo e contemporaneamente mira a un obiettivo: quello di trovare un’armonia per stare bene con noi stessi e con gli altri, preservando l'ambiente fisico in cui tutti viviamo. Uno stimolo per pensare a un futuro di benessere per il singolo e per il Pianeta.

La Tecnologia 6° SENSO rende gli elettrodomestici Whirlpool intuitivi, con soluzioni intelligenti progettate per assistere passo dopo passo nel loro utilizzo, consentendo di
risparmiare tempo da dedicare a se stessi, dando maggiore importanza ai momenti più significativi della vita di tutti i giorni. Oltre a semplificare la vita degli utenti, la Tecnologia 6° SENSO assicura prestazioni superiori con un impatto ambientale inferiore, così da rispondere a un'esigenza di sostenibilità degli elettrodomestici.
In un ambiente sempre più complesso che mette costantemente alla prova l’equilibrio interiore delle persone è importante trovare il tempo e il modo per riconnettersi ogni giorno con se stessi e con i propri bisogni. Perché coltivare il proprio benessere aiuta a ricaricarsi, riequilibrarsi e vivere meglio.

Continua a leggere...
 

Programma

0/4 Domenica
1/4 Lunedì
2/4 Martedì
3/4 Mercoledì
4/4 Giovedì
5/4 Venerdì
6/4 Sabato
7/4 Domenica
8/4 Lunedì
9/4 Martedì
10/4 Mercoledì
11/4 Giovedì
12/4 Venerdì
13/4 Sabato
14/4 Domenica
15/4 Lunedì
16/4 Martedì
17/4 Mercoledì
18/4 Giovedì
19/4 Venerdì
20/4 Sabato
21/4 Domenica
22/4 Lunedì
23/4 Martedì
24/4 Mercoledì
25/4 Giovedì
26/4 Venerdì
27/4 Sabato
28/4 Domenica
29/4 Lunedì
30/4 Martedì
31/4 Mercoledì
Foto
dell'evento