MAGAZINE

Cristallo Vitrum “WOW”: Ways of Wonder

— 29 marzo 2024
courtesy Antolini®

Antolini® MilanoDuomo
Piazza Fontana, angolo via San Clemente

Antolini® veste la Milano Design Week con un prodigio di Madre Natura.

Dal 15 al 21 aprile, lasciatevi incantare da Madre Natura con Cristallo Vitrum WOW”, straordinario Natural Quartz sulla cui superficie venature ambrate e trasparenze inscenano una danza ipnotica che riporta alla mente l'atmosfera cristallina ed eterea di una lastra di ghiaccio perenne. Emblema dell’infinita versatilità della pietra naturale, le creazioni di Cristallo Vitrum “WOW” rivelate negli spazi di Antolini® MilanoDuomo permetteranno ai visitatori di scoprire come questa esclusiva pietra naturale possa trasformare gli ambienti in vere e proprie traslucenti opere d’arte.

image-1711551078
courtesy Antolini®

Un esclusivo mondo da scoprire, creato da Madre Natura e rifinito dall’uomo, in grado di donare agli ambienti un design e un'eleganza senza tempo, dall’arredo all’oggetto. Da un lato una scultura eterea, la scenografica vasca scavata a massello da un unico blocco di pietra naturale e lucidata a mano, prova di una maestria artigianale senza eguali e opera d'arte unica
Dall’altro, la preziosa Tableware Collection disegnata da Alessandro La Spada, la collezione di complementi per la tavola presentata alla scorsa edizione della Milano Design Week in Irish Green e ora proposta in questa esclusiva versione.

image-1711551152
courtesy Antolini®

A ulteriore testimonianza della versatilità e contemporaneità delle pietre naturali, in occasione della Milano Design Week 2024 sarà possibile scoprire anche un’inedita versione di Terra, la storica cucina disegnata da Claudio Silvestrin per minotticucine che festeggia i suoi primi 20 anni e che per l’occasione si riveste di luce e Cristallo Vitrum “WOW”, per un'esperienza visiva e contemplativa unica.

image-1711551093
courtesy Antolini®





Tag: Preview 2024 Fuorisalone 2024 Design Milano News Antolini



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 29 marzo 2024

Vedi anche...