MAGAZINE

SOLFERINO lab - the Italian Bathroom design

— 25 settembre 2020

ZONA BRERA – MILANO
Via Solferino, 36 Milano – IT
Phone: +39 335 284859
Email: info@solferinolab.it

Apre nel cuore di Brera SOLFERINO lab - the Italian Bathroom design: lo spazio espositivo di Fima – Carlo Frattini, Megius e Scarabeo che regala nuovi spunti di personalizzazione alla sala bagno.

Dalla visione comune di Fima Carlo Frattini, Megius e Scarabeo - aziende punto di riferimento del settore bagno a livello nazionale e internazionale - nasce SOLFERINO lab, un esclusivo spazio espositivo concepito come punto di riferimento per professionisti e appassionati di cultura del progetto - architetti, interior designers e privati - interessati a approfondire la qualità e l’innovazione tecnologica insita nelle collezioni dei tre brand. Una cornice d’eccezione, situata in via Solferino 36, nel pieno centro del design district milanese, in cui è possibile apprezzare in 140 mq un’offerta vasta e complementare, espressione di una concezione della sala da bagno all’insegna del design e del wellness capace di raccontare le personalità più ricercate e i progetti più ambiziosi.

SOLFERINO lab, palcoscenico delle nuove tendenze nell’arredo bagno, riserva ai visitatori un’esperienza immersiva, un affascinate percorso che porta alla scoperta dei prodotti più iconici e rappresentativi delle aziende espositrici, capaci di costruire sofisticate scenografie per il benessere quotidiano. Uno spazio di incontro in continua evoluzione, in linea con i trend dell’interior design, dove poter visionare gli ultimi modelli lasciandosi ispirare da atmosfere, abbinamenti cromatici e materici che esprimono sempre nuovi e differenti lifestyle.

SOLFERINO lab rappresenta un luogo di incontro e dibattito sul progetto, sede di workshop ed eventi, testimonianza del ruolo di portavoce della cultura del design e di una innovativa visione imprenditoriale delle tre aziende.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 25 settembre 2020

Vedi anche...