MAGAZINE

L’open call di Domus Academy Milano e Perimetro per giovani talenti creativi

Appuntamenti, Milano — 10 febbraio 2021

Per partecipare c’è tempo fino al prossimo 9 aprile. In palio sei borse di studio al 30% per frequentare i Master di Visual Brand Design e di Fashion Styling & Visual Merchandising di Domus Academy.

Il 10 febbraio è partita l’open call con portfolio challenge indetta da Domus Academy Milano e il magazine Perimetro. Un progetto dedicato ai giovani talenti creativi che avranno la possibilità di mostrare il loro portfolio a un panel di esperti.

I lavori dei candidati saranno valutati da una giuria composta da Gloria Maria Cappelletti – pioniera dell’arte digitale, Curatrice del Fashion Film Festival Milano, Editor at Large e Direttore Creativo di i-D.co Italy - Vicky Gitto – Founder & Executive Creative Director di Gitto/Battaglia_22, Presidente dell’Art Directors Club e Rappresentante Italiano del Cannes Lions Festival - e Tanya Jones – passato da fotografa, presente da stylist per molti magazine e fashion brand.

In palio ci sono sei borse di studio al 30% per frequentare i Master di Visual Brand Design e di Fashion Styling & Visual Merchandising di Domus Academy in partenza a settembre 2021. Per partecipare c’è tempo fino al 9 aprile, il bando con tutti i dettagli si può scaricare qui.

 





Tag: Domus Academy Milano



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 10 febbraio 2021

Vedi anche...