MAGAZINE

Quest’autunno a Milano debutta Bubble World: 13 stanze a tema bolle

News, Appuntamenti, Milano — 04 ottobre 2022

Inaugura a fine anno un mondo di sfere e bolle, surreale e spumeggiante, a Lampo Scalo Farini.

A dicembre 2022 inaugurerà "Bubble World", esperienza immersiva a base di bolle e sfere colorate, in un mondo surreale e spumeggiante a Lampo, nell’ex Scalo Farini.

bubble_1

Un luogo che si preannuncia unico e suggestivo, con oltre 13 ambienti pensati per sollecitare i sensi, accendere l’immaginazione e scoprire come, dall'infinitamente piccolo all'infinitamente grande, l'intero universo sia fatto di bolle. La nuovissima sede espositiva Lampo Scalo Farini a Milano si trasformerà per alcuni mesi in un surreale spazio interattivo all’insegna dell’innovazione e della creatività, tra colori, effetti laser, luci e tecnologie immersive. 

bubble_2

Muovendosi tra i diversi ambienti, i visitatori potranno rilassarsi e interagire con affascinanti proiezioni video o ammirare i vari elementi che le compongono, dai più grandi ai più piccoli. Tra palloncini, sfere, nuvole e bolle di qualsiasi genere, questo mondo fantastico offrirà anche ai più grandi l'opportunità di liberare i propri stati interiori fin dalla prima infanzia per condividere con gli amici, in famiglia e con i propri ragazzi le sferiche emozioni di “Bubble World”.

bubble_3

bubble_4

“Bubble World” è co-prodotto da Exhibition Hub, produttore e distributore di grandi mostre in tutto il mondo, e da Fever, la principale piattaforma globale per l'intrattenimento. Che si tratti di palloncini materiali, immateriali, di schiuma o di sapone, questo universo sensoriale darà agli ospiti la possibilità di vedere il mondo da una prospettiva sorprendentemente diversa. 





Tag: Bubble World



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 04 ottobre 2022

Vedi anche...