MAGAZINE

Il Regalo Giusto: a Milano un temporary tra design, giochi e beauty

News, Milano — 06 dicembre 2021

Dall’11 al 19 dicembre gli spazi di Stecca3, nel cuore del quartiere Isola, ospitano una selezione di idee regalo per il Natale.


 

Se siete tra quelli che stanno iniziando a pnesare ai regali di Natale non perdete Il Regalo Giusto, un nuovo temporary store che aprirà le porte a Milano presso Stecca3, nel cuore del quartiere isola.

Questo negozio temporaneo, realizzato in collaborazione con Assogiocattoli, Stecca3, Unusual Studio e con Fuorisalone.it, nasce da un’idea del team multidisciplinare di The Playful Living e Style Piccoli e resterà aperto dall’11 al 19 dicembre. Dentro troverete le ultime proposte di brand selezionati del settore toys&games, design e beauty, con possibilità di provare, condividere e sperimentare i prodotti. Non mancheranno una serie di attività aperte a tutti: un palinsesto di workshop e attività ludiche per momenti di intrattenimento gratuiti.

Tra i progetti presentati all’interno dell'allestimento realizzato con materiali sostenibili ci sono gli arredi realizzati da Grifal, in cartone ondulato, e da Totem Italia, in betulla naturale con moduli a incastro, occasionalmente anche rivestiti di carta da parati Jannelli&Volpi, come parte di un progetto creativo a sei mani con l’architetto Marta Meda. Completano l’ambiente i sistemi illuminotecnici di Ledvance e un’opera dell’artista Leo Cogliati. Il progetto artistico prevede la realizzazione di una boiserie realizzata con materiali di recupero. Sotto la guida creativa di Leo Cogliati, giorno dopo giorno durante tutta la manifestazione – anche con l’aiuto dei visitatori – verrà costruito un grande albero, simbolo massimo della crescita e tacito invito a ritrovare l’equilibrio con la natura.

Giocattoli, giochi da tavolo, cavalcabili, tricicli, biciclette, monopattini, colori e paste modellabili  saranno presenti nella sezione toys&games. Famiglia, amore e natura si incontrano nel fantastico mondo di Sylvanian Families, mentre Italtrike propone Ginetta e Roberto, cavalcabile e carrellino primi passi sicuri e divertenti. Hasbro propone al pubblico due delle sue più grandi icone: Il Dolce Forno Play-Doh e Monopoly Builder. Apprendimento e divertimento si incontrano nei prodotti di Lisciani Giochi, tra il mondo di Step e l’iconico Gioco della bottiglia, così come nei set Slime e tempere di Morocolor. Sempre sul tema del colore, Cartamundi presenta invece il gioco di carte per tutti i Color Addict. Completano il mondo games Cranio Creations, Demoela Giochi e Studiolabo con un’ampia selezione di giochi da tavolo.


Leggi anche: Cinque giochi da tavolo per gli amanti dell'arte



Per gli amanti del beauty, infine, sarà possibile provare le linee premium Skincare e Make-up del marchio Avon, che con 3 rossetti e 7 profumi venduti ogni secondo nel mondo, conferma la sua leadership e importanza nel settore.





Tag: Natale



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 06 dicembre 2021

Vedi anche...