MAGAZINE

La collezione di oggetti per la casa firmata Sunnei

News — 01 febbraio 2022

La seconda incursione del brand milanese di abbigliamento nel mondo design, tra pattern e righe.

Si chiama Objects II  la nuova collezione di oggetti di design realizzata da Sunnei, marchio di abbigliamento fondato nel 2014 da Loris Messina e Simone Rizzo. Un’incursione nel mondo del design che celebra l’eccellenza dell’artigianato made in Italy attraverso una serie di oggetti di uso quotidiano: bicchieri in vetro di Murano, set di ciotole e piatti in argilla smaltata, una coperta di lana che completa la serie di biancheria da letto, un disco in vinile e uno zerbino bianco caratterizzato da un’impronta che recita DREAMY.

image-1643704547

Per questa collezione Sunnei si è avvalso della collaborazione di artigiani specializzati, artisti esperti e talenti emergenti, sparsi in tutta la penisola italiana: da Milano a Biella, passando per Murano, Padova e Varese.

image-1643704563

Objects II è completata infine da Almost Swiss Ball, una reinterpretazione della classica palla da ginnastica rivestita in tessuto denim con logo Sunnei. La collezione comprende anche una collaborazione con il marchio statunitense Matter Made, che per l’occasione ha realizzato una serie di sgabelli Champ personalizzati Sunnei. La collezione è disponibile online sul sito di Sunnei, presso i flagship store e i rivenditori selezionati.

image-1643704574





Tag: Sunnei



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 01 febbraio 2022

Vedi anche...