MAGAZINE

Calendari e accessori per organizzare al meglio il nuovo anno

News — 13 dicembre 2022

Organizzare il 2023: ecco la nostra selezione di accessori e calendari per tenere le fila dei nostri impegni e obiettivi. 

Il 2023 è alle porte. Tanti gli strumenti e gli accessori che possono aiutarci a pianificare impegni e attività, sia in casa che in ufficio. Come di consueto, ecco i nostri consigli di fine anno per pianificare gli ultimi regali e organizzare al meglio il nostro tempo. 
 

2023 Monthly Planner A4 by OCTÀGON

Semplice ed essenziale, lo strumento perfetto per pianificare, programmare e organizzare argomenti e progetti in modo visivo, leggero e immediato. 

diari_1
 

A1 Jumbo Year Planner by Risotto

Gigantesco Annuario 2023, il poster definitivo per tutti i nostri progetti e pianificazioni per l'anno a venire. Include le icone delle fasi lunari.

diari_2
 

Personal Planner (Agenda 2023) by Melpom

Quante volte avete cercato l'agenda perfetta e vi siete dovuti accontentare di una qualsiasi agenda classica e giornaliera per avere tanto spazio per scrivere, per poi non trovare nessuno dei vostri appunti? Questa Personal Planner 2023 con calendario settimana per settimana (date da gennaio a dicembre 2023) sarà un'ottima scelta. Le copertine sono realizzate in fibra di foglie di ananas e le pagine interne in carta riciclata al 100%. Un'agenda originale, elegante ed ecologica, realizzata in Spagna.
 

diari_4
 

Orchard Small Scissors by The Completist

Queste splendide forbici sono prodotte in una fabbrica a conduzione familiare in Italia e sono assemblate e regolate a mano da artigiani con oltre 25 anni di esperienza. Misurano 18 cm di lunghezza e sono forbici da ricamo vere e proprie, quindi sono un regalo perfetto per l'amante della moda o per la persona appassionata di artigianato della vostra vita. Sono perfette anche per la carta! Queste forbici sono realizzate in acciaio ad alto tenore di carbonio forgiato a caldo e sono doppiamente placcate (cromo e nichel, per una maggiore resistenza all'usura e alla ruggine).

diari_5
 

2023 Zodiac Calendar by Poketo

Sperate di riempire il 2023 di energia positiva? I calendari (da parete o da tavolo) dello Zodiaco 2023 di Poketo sono un ottimo modo per portare la forza delle stelle nella vita di tutti i giorni. Ogni mese presenta un disegno esclusivo ispirato ai segni zodiacali. Una volta terminato l'utilizzo di ogni mese, è possibile ritagliare il calendario e conservare l'opera d'arte per gli anni a venire.


diari_3
 

Linea Quaderni Singer by Otto D'Ambra x Feltrinelli

Realtà e immaginazione si fondono e generano spettacolari composizioni surrealiste, mondi paralleli in cui zebre dispiegano ali da farfalla e i velieri si librano leggeri nel firmamento. Sono le visioni metafisiche realizzate dall’eclettico artista e tatuatore Otto D’Ambra in esclusiva per Feltrinelli: quattro illustrazioni - Atlante, Oltre le Ombre, Fantasia e Coraggio, Il primo viaggio - dal forte potere simbolico che vanno a comporre una nuova e suggestiva linea di quaderni 13 x 21.

diari_15
 

Cartucciere 36 by Fabriano

Una cartucciera di 36 pastelli acquerellabili con pigmenti di alta qualità, mina spessa da 3,8 mm resistente alle rotture e completamente idrosolubile.
Pastelli in legno di tiglio proveniente da foreste gestite in maniera corretta e responsabile secondo elevati standard ambientali, sociali ed economici.
Astuccio confezionato in Italia sartorialmente con una stoffa riciclata composta da più del 50% da poliestere prodotto dalla plastica raccolta dagli oceani. Ad ogni astuccio corrisponde quasi una bottiglia di plastica! 

diari_6
 

Lexicon by SIDO

Ogni famiglia parla una lingua privata fatta di modi di dire, parole inventate, citazioni e riferimenti: un lessico familiare. Il LEXICON è stato inventato per custodire quelle parole, un libro da scrivere che col tempo diventerà il vocabolario di questa lingua unica e preziosa. Il luogo ideale dove raccogliere le esclamazioni, gli aneddoti, i motti diventati famosi e proverbiali per il piccolo o grande gruppo di persone che chiamiamo famiglia. Arricchito da un design caldo e minimale, stampato con le migliori carte e tecniche artigianali, il LEXICON è da conservare bene in vista e da tenere pronto all’uso, per
preservare quella parte affettiva della nostra storia che è la lingua che parliamo con noi stessi e con chi amiamo.

diari_7
 

Colour Crate by HAY

I Colour Crate di HAY sono una serie di cassette colorate dal design inconfondibile. Realizzate al 100% con rifiuti di plastica riciclata post-consumo, in una varietà di colori e dimensioni diverse, le cassette possono essere impilate l'una sull'altra in diverse combinazioni di dimensioni. Le cassette multifunzionali sono adatte per riporre e organizzare un'ampia gamma di oggetti su scaffali, tavoli o all'interno di armadi.

diari_7
 

Calendario Perpetuo Max365 by NAVA

Questo calendario eterno da parete (32x32 cm) progettato da Massimo Vignelli nel 1975 per NAVA, è caratterizzato da un design minimalista ed essenziale. Grazie ai grandi numeri bianchi su sfondo nero è l'oggetto perfetto per arredare le pareti del tuo ufficio.

diari_8

 

Calendario 2023 by BOLO Paper

Calendario a parete 18×24, stampa in oro e argento, disponibile in 2 diversi colori, blu e bianco. Questo calendario vi aiuterà a superare un anno complesso insegnandovi a semplificare e a fare vostri i proverbi italiani comuni.

diari_9
 

Planner Mensile 2023 by Disegnetti Depressetti 

Quadernetto in formato A5 con planner mensile del 2023. Copertina con carta patinata opaca 250gr antigraffio. 56 facciate interne. Doppia pagina libera per ogni mese. To do list all'inizio di ogni settimana. Rigorosamente Made in Italy con design originale Disegnetti Depressetti.

diari_11
 

Temperamatite Wonder Forest in edizione limitata by Caran D'Ache

Caran d’Ache, fonte di ispirazione creativa da oltre 100 anni, celebra le feste di fine anno con una collezione inedita, «Wonder Forest», un invito fatato costituito da cinque prodotti iconici della Maison, reinterpretati per l’occasione nei colori del suo DNA puramente elvetico. L’atemporalità della leggendaria scatola metallica rossa si mescola così con la modernità del verde profondo di una foresta che cela tesori preziosi. 

diari_12
 

Agenda di quest'anno 2023 by Cose a Caso Design

Edizione limitata di 20 pezzi, le agende sono realizzate interamente a mano. Ha la copertina rigida, stampata con cliché tipografico, ed è cucita a Filo Refe, una legatura morbida che permette di aprirla comodamente a 180°. La carta è liscia e di color avorio con schegge, molto piacevole al tatto e alla scrittura, e c’è un segnalibro di nastro nero per non perdere il segno. L’interno è settimanale, con orientamento orizzontale, con i giorni a destra, una lista personalizzabile e uno spazio per appunti e note a sinistra. In tutti i giorni ci sono degli smile ☺ per segnare l’umore della giornata. All’inizio c’è uno spazio per i buoni propositi e il calendario mensile del 2023; le ultime pagine sono libere per gli appunti e vi sono delle liste per annotare film, ristoranti e luoghi da visitare.

diari_13
 

Set Essential Arcade by Write Sketch &

Il Set Essential Arcade è composto da un taccuino doppia copertina formato A5 Super Arcade. Un taccuino formato A6 Donut Colore. Una matita pattern nera. Una penna Artline 200 Fineliner rossa con inchiostro a base d’acqua. E un pennarello Pentel Sign Pen blu con punta in fibra da 0.2mm. Tenuti insieme da un elastico portapenne blu con 5 passanti. Tutti i prodotti Write Sketch & sono Made in Italy e realizzati con materiali di massima qualità.

diari_13
 

Un anno di liste by Inchiostro and Paper

Diario per chi ama le liste e il bullet journal. Ci sono 52 suggerimenti per creare 52 elenchi, uno per ogni settimana dell'anno, che ti aiuteranno a scoprire te stesso, la bellezza della vita, la tua creatività interiore e molto altro. Utile strumento per progredire nella conoscenza di se stessi, nello sviluppo personale e nella scoperta del quotidiano. Troverai molto spazio per scrivere le tue liste. In definitiva, questo diario ti aiuterà a celebrare e goderti la vita, settimana dopo settimana per un anno intero.

diari_14





Tag: Natale Natale 2022



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 13 dicembre 2022

Vedi anche...