MAGAZINE

Fuorisalone 2023: la mostra “Capsule Plaza” da Spazio Maiocchi

News, Appuntamenti, Milano — 06 marzo 2023

Dal 17 al 23 aprile, appuntamento in via Achille Maiocchi con il progetto espositivo firmato dal nuovo progetto editoriale a cura di Kaleidoscope.

Un anno dopo il lancio del progetto editoriale, Capsule presenta Capsule Plaza, un nuovo format espositivo che in occasione del Fuorisalone approderà da Spazio Maiocchi. A metà strada tra una mostra collettiva e una fiera, Capsule Plaza darà voce a designer e brand provenienti da diversi ambiti creativi, unendo industria e cultura con una curatela che spazia tra interni e architettura, bellezza e tecnologia, ecologia e artigianato.

Dal 17 al 23 aprile, Capsule Plaza presenterà una nuova estensione di Spazio Maiocchi: l’ex garage dall'altra parte della strada che va ad aggiungersi allo spazio esistente, portando l’headquarter a una superficie di oltre 1600 metri quadrati.

Il progetto espositivo, la cui lineup di espositori verrà annunciata a breve, sarà affiancato da un ciclo di conferenze, presentazioni, workshop e appuntamenti culinari che avranno come protagonisti nomi di primo piano della design industry internazionale. L’edizione di aprile di Milano Design Week sarà anche l’occasione per il lancio del secondo numero di Capsule, che si configura come un vero e proprio progetto ibrido tra una rivista e un libro curato da KALEIDOSCOPE.

 





Tag: Spazio Maiocchi Fuorisalone 2023



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 06 marzo 2023

Vedi anche...