MAGAZINE

Design outdoor: la terza edizione di BAM Open Air Design

News, Appuntamenti, Milano — 24 maggio 2023
BAM Open Air Design - Foto di Carlotta Coppo

Dal 7 al 10 giugno torna la rassegna dedicata al design outdoor tra i prati fioriti di BAM – Biblioteca degli Alberi Milano.

Torna a Milano la tre giorni che esplora il tema dell’outdoor: BAM Open Air Design, all’ombra del Bosco Verticale, dal 7 al 10 giugno darà voce al design e all’architettura per esterni tra i prati in fiore della Biblioteca degli Alberi.

image-1686211309
BAM Open Air Design, La Palma - Foto di Vito Corvasce 

Il progetto si inserisce nel più ampio programma culturale BAM 2023 ed è ideato da COIMA Image, in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella. Bam Open Air Design vedrà protagoniste 11 tra le più rilevanti aziende della design industry: Artemide, Eco Contract | Living Ceramics, Florim, Gandiablasco, Gessi, Kartell, Lapalma, Lualdi, Medit, Molteni e Poliform.

image-1686211378
BAM Open Air Design, Eco Contract, Living Ceramics - Foto di Vito Corvasce 

Ognuna di queste presenterà un pezzo iconico all’interno di un rinnovato Red Circle collocato nel parco: il risultato è una serie di installazioni dove il design interagisce con gli spazi di BAM. A favorire la contaminazione tra design, arte, cinema, musica, danza e cucina, e rafforzare la retetra studi di architettura, developer, operatori e stampa di settore, non mancheranno attività collaterali come talk bucolici e informali, workshop a cura di Materially e momenti di convivialità.

image-1686211434
BAM Open Air Design, Florim - Foto di Vito Corvasce 





Tag: Milano



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 24 maggio 2023

Vedi anche...