MAGAZINE

Luxury Carpet Studio presenta il suo nuovo sito

News — 15 febbraio 2021

"Ora è il momento di celebrare il nostro lavoro con uno spazio web ricco di contenuti, dove si respira tutto l’amore per il nostro lavoro."

Più di azienda che realizza tappeti, un vero e proprio stilista e designer di altissimo livello del mondo delle moquette: questo è Luxury Carpet Studio.

Una realtà internazionale con sede principale a Milano, che crea da anni moquette tailor made per gli showroom dei principali brand della moda in tutto il mondo, nautica e aviazione di lusso, hospitality stellata (collaborazioni con catene come Hyatt, Marriot, Sheraton, Bulgari) e residenze private di design.

Oggi presenta il suo nuovo sito web, nato con l’obiettivo di valorizzare l’attività dell’azienda attraverso approfondimenti sui settori di riferimento, le tecniche di produzione (solo lavorazione artigianale), un’anteprima esclusiva delle infinite possibilità di realizzazione, grazie a cataloghi e sneak peek, e un Blog totalmente dedicato al mondo del carpet di lusso.

Non mancherà una sezione dedicata alla formazione: Luxury Carpet Studio mette infatti al servizio di clienti, professionisti del mondo dell’architettura e partners tutta la sua expertise, offrendo la possibilità di frequentare corsi sulle diverse tipologie di filato, sulle tecniche di produzione, sulle caratteristiche tecniche e funzionali dei prodotti, sullo sviluppo dei layout e piani di posa e taglio. ​

“Luxury Carpet Studio nasce dalla profonda passione per l’eccellenza italiana nel design e una grande conoscenza nel mondo dei filati pregiati e delle tecniche artigianali che da secoli vengono utilizzate per produrre tappeti destinati al mondo del lusso.” dice Vincenzo Solenne, CEO dell’azienda. “Da anni operiamo con i più grandi brand internazionali, arricchendo ambienti da sogno con il nostro tocco unico. Ora è il momento di celebrare il nostro lavoro con uno spazio web ricco di contenuti, dove si respira tutto l’amore per il nostro lavoro.”

Una novità a cui ne seguiranno molte altre, come l’arrivo di uno showroom in Italia, di cui potrete sentire parlare molto presto.

Per il momento potete scoprire il nuovo sito.





Tag: Tessuti Design



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 15 febbraio 2021

Vedi anche...