MAGAZINE

Il nuovo showroom di C&C Milano, nel cuore di Brera

News, Milano — 09 aprile 2021

C&C Milano, storica azienda meneghina produttrice di tessuti d'arredo pregiati, ha inaugurato un nuovo showroom nel quartiere di Brera. Si tratta di uno spazio progettato dal team creativo con la supervisione dell’Architetto Piero Castellini Baldissera, art director e socio co-fondatore del marchio.

Per C&C Milano è un ritorno alle origini: il primo showroom open-space Castellini Linea Casa, capostipite di C&C Milan, si trovava proprio nel centro storico, prima in via Fiori Oscuri e in seguito in via della Spiga. Il nuovo showroom nasce con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento contemporaneo e metropolitano a tutto tondo, in cui ogni ambiente può essere progettato fianco a fianco con decoratori, architetti e designer.

Nelle parole di Gigliola Castellini Curiel, che da quest’anno affianca Piero ed Emanuele Castellini: “Mi piace che i nostri prodotti ‘parlino’ per chi li utilizza; in architettura come in molte altre espressioni creative il materiale utilizzato si anima attraverso l’uso che se ne fa. L’ambizione che più mi definisce e che cerco di trasmettere in azienda e a tutti i miei collaboratori è far parlare i luoghi, farli diventare unici”.

 





Tag: C&C Milano



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 09 aprile 2021

Vedi anche...