MAGAZINE

Scopri il segreto meglio custodito di Farrow & Ball

News, Appuntamenti, Milano — 28 agosto 2021

Marino Decorazioni
Viale S. Michele del Carso, 9
20144 Milano MI

Celebrazioni per i 75 anni di colore

Farrow & Ball ha fatto molta strada dalla sua fondazione nel 1946. Dalla sua sede nella contea inglese del Dorset, il produttore di vernici e carte da parati eco-friendly è cresciuto nel corso di 75 anni fino a diventare un vero e proprio marchio globale, con più di 60 showroom e centinaia di rivenditori in tutto il mondo.

Uno di questi è Marino Decorazioni di Milano, che ospiterà la celebrazione del 75° anniversario di Farrow & Ball al Fuorisalone 2021. In un tempestivo omaggio al marchio che celebra sia il suo passato che il suo futuro, il focus dell'evento sarà saldamente sulla collezione Archive, probabilmente il segreto meglio custodito di Farrow & Ball.

Cos'è la collezione Farrow & Ball Archive? 

L'Archive Farrow & Ball è una collezione di gemme nascoste e prodotti preferiti di lunga data di tutti i 75 anni di storia del marchio.

Contiene colori ritirati nel 2018 e altri creati per la prima volta decenni fa. Questi spaziano in una gamma diversificata di toni gioiello, tenui pastelli, neutri classici e brillanti audaci - molti dei quali diversi da qualsiasi altra cosa nella attuale palette del marchio. Ciò che li unisce è il ruolo vitale che tutti giocano nella storia di Farrow & Ball.

È da questo Archivio che verrà tratta una nuova ed entusiasmante selezione di colori. Mentre l'edizione sarà rivelata al resto del mondo il 1° ottobre di quest'anno, i partecipanti all'evento Fuorisalone di Farrow & Ball saranno trattati in anteprima il 9 settembre.

Cosa posso aspettarmi dall'evento?

Marino Decorazioni è già un centro di colore, ispirazione e consigli di esperti di design per gli abitanti di Milano durante tutto l'anno, ma svolgerà un ruolo particolarmente speciale durante il Fuorisalone.

Durante l'evento del 9 settembre, il negozio specializzato ospiterà un intervento pieno di colore dell'esperto ospite di Farrow & Ball, che rivelerà l'affascinante storia dietro la collezione Archive e condividerà idee su come utilizzare i suoi colori nella vostra casa.

Sarai anche uno dei primi a scoprire una nuovissima selezione di colori presi dall'Archivio, che verrà lanciata ufficialmente in tutto il mondo il 1° ottobre.

Avrete quindi l'opportunità di esplorare una vasta gamma di colori Farrow & Ball in-store o continuare il resto della giornata esplorando il Fuorisalone - ma non prima di prendere la vostra goody bag gratuita Farrow & Ball, contenente tutto il necessario per ispirare il vostro prossimo progetto di decorazione.

Come posso iscrivermi all'evento?

Registra la tua partecipazione su Eventbrite alla pagina dell'evento Farrow & Ball Fuorisalone, poi semplicemente unisciti al team di Marino Decorazioni per le conferenze sui colori alle 11 o alle 17 di giovedì 9 settembre presso:

Nome

Nome

Nome

Nome

Nome

Nome



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 28 agosto 2021

Vedi anche...