MAGAZINE

Dogs on set! Lo shooting fotografico con il vostro cane

News — 31 agosto 2021

Milaura
Corso Garibaldi, 20
20121 Milano
 

Brand
Milaura

In occasione del Fuorisalone, Milaura vi aspetta l’8 settembre per una giornata di allegria per ritrovarsi al rientro delle vacanze e far conoscere tra di loro i nostri amici a quattro zampe. Dopo il boom di acquisto e adozione di cani avvenuto durante il lockdown, un momento di condivisione e divertimento che vede come protagonisti proprio i nostri cuccioli.

L’intera giornata sarà infatti dedicata allo shooting cane-padrone, per avere uno scatto professionale con il proprio cane, grazie alla collaborazione con Argentovivo Academy, dog trainer specializzato in pet shooting per i brand di lusso.

Per l’occasione Milaura lancerà una collezione matchy guinzagli-cinture, per essere sempre coordinati al proprio cane: oltre 20 modelli che con stile e allegria sapranno dare un tocco di originalità. Ai guinzagli sono abbinati anche i porta-sacchetti.

Durante tutta la giornata, un aperitivo accoglierà gli ospiti con i propri cani, con i panzerotti di Panzo e i salamini di Genuina Pet Food. È previsto anche un gioco che premierà la foto più bella.

Durante l’evento e per tutto il periodo dal 7 al 10 settembre, grazie alla collaborazione con My Style Bags, Hundog e Genuina Pet Food, all’interno del concept store Milaura in corso Garibaldi 20 potrete trovare tutto quanto occorra ai vostri cuccioli: una serie di accessori e prodotti per cani, capaci di creare spazi dedicati al gioco, al cibo, al riposo e alle coccole dei nostri animali. I prodotti potranno essere acquistati e personalizzati.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 31 agosto 2021

Vedi anche...