MAGAZINE

Marni Market Milano: un pop-up store dedicato alla casa


News — 02 novembre 2021

Si trova in via Montenapoleone 26 e resterà aperto fino a gennaio 2022: propone una selezione di idee regalo, accessori e oggi per la casa.

Dentro ci troverete una selezione di idee regalo, accessori e oggetti per la casa. Stiamo parlando del nuovo Marni Market Milano: pop-up store situato al piano terra dell’edificio che ospiterà il flagship store milanese firmato Marni in via Montenapoleone 26.

Tra proposte moda e idee per l’interior, lo spazio è caratterizzato da neon e superfici metallizzate, e ospita una selezione di prêt-à-porter e accessori per uomo e donna, oltre a una gamma di oggetti Marni Market, realizzati in collaborazione con artigiani colombiani che da molti anni affiancano il brand.

image-1635860185

Lo spazio sarà aperto fino a gennaio 2022 e durante i mesi di apertura sarà popolato da prodotti in costante aggiornamento ed edizioni limitate. Accanto alla selezione di abbigliamento e la piccola pelletteria, saranno protagonisti gli arredi: sgabelli, sedie, cuscini, porta torte e shopping bag.

image-1635860254

Il pop-up store ospiterà inoltre la capsule collection Marniphernalia: una selezione di capi upcycled, dipinti a mano e unisex contraddistinti dai volumi emblematici di Marni e caratterizzati da righe multicolore. Soffice e calda è la gamma di accessori in sofisticato shearling e nylon imbottito: sandali Fussbett, Museo Bag e guanti, da mixare con iconici pullover in colorato mohair, t-shirt e felpe con logo, ma anche con cardigan, gilet e pantaloni dalle lavorazioni crochet.

image-1635860272

image-1635860291





Tag: Marni



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 02 novembre 2021

Vedi anche...