MAGAZINE

Più spazio in cucina a comandi intuitivi e tecnologie smart con “SteuerBar” di Ambigence

News, Appuntamenti, Milano — 13 giugno 2022

“SteuerBar rappresenta una straordinaria opportunità per entrare con stile nel mondo della cucina digitale e darle un nuovo volto.”

La cucina moderna: luogo di comunicazione e interazione, oasi di benessere e punto centrale di ritrovo per tutta la famiglia. Da tempo il concetto di cucina va ben oltre la sua funzione originaria, facendo sì che questo ambiente diventi il fulcro della vita quotidiana. È possibile raggiungere livelli superiori di tecnologia grazie a SteuerBar, l’innovazione che consente di collegare in rete le funzioni Smart Home attuali e future e di gestirle centralmente dalla cucina, rendendola unica come chi la vive ogni giorno.

image-1655133186

SteuerBar è un’unità di comando che si inserisce perfettamente nel design dell’ambiente senza snaturare i criteri di progettazione originari della cucina. Troverete le funzioni SteuerBar esattamente dove ne avete bisogno: oltre all’integrazione di tecnologie intelligenti, l’attenzione è incentrata sul massimo comfort d’uso. SteuerBar è concepita in modo da poter essere integrata facilmente in cucina in qualsiasi momento.

image-1655133208

Chi siamo?
Ambigence trasmette nuovi impulsi al settore dell’arredamento come punto di incontro tra aziende.
Ambigence GmbH & Co. KG è il partner di riferimento per il settore del mobile e i rispettivi fornitori. In qualità di innovation broker, Ambigence mette in contatto persone o aziende con un problema con chi è grado di offrire una soluzione adeguata. In stretta collaborazione vengono sviluppate e realizzate innovazioni, mantenendo saldo l’orientamento verso una perfetta fusione tra design e tecnologia nell’arredamento.
 
Vero e proprio think tank, Ambigence si concentra sullo sviluppo di nuove tecnologie e piattaforme applicative ad alto potenziale innovativo e non sullo sviluppo di singoli prodotti. A tal fine, investe in analisi di fattibilità tecnica, marketing, coordinamento della rete e, in particolare, in un vasto portafoglio di diritti di proprietà. L’obiettivo è realizzare un’ampia affermazione delle innovazioni nell’industria del mobile e promuovere la cooperazione tra aziende. Il portafoglio di diritti di proprietà assicura a ciascun licenziatario ampio spazio per realizzare innovazioni e tutelarsi con un livello di protezione più elevato.

Per ulteriori informazioni su SteuerBar o Ambigence, non esitate a contattarci o registratevi qui per essere informati su tutte le novità: www.steuerbar.io.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 13 giugno 2022

Vedi anche...