MAGAZINE

A Milano il nuovo temporary shop di TOILETPAPER

News — 22 novembre 2022

Sarà aperto dal 5 al 23 dicembre in via Balzaretti al numero 6. Dentro troverete una selezione di prodotti fuori dagli schemi e idee regalo pensate per sorprendere.

Durante l’ultima edizione di Fuorisalone TOILETPAPER ha invato via Giuseppe Balzaretti, in zona Città Studi, con un’installazione permanente di arte pubblica: le grafiche del magazine hanno caratterizzato le facciate degli edifici che si affacciano sulla via.

image-1669113819

Dal 5 al 23 dicembre, il progetto editoriale dell’artista Maurizio Cattelan e del fotografo Pierpaolo Ferrari pubblicato per la prima volta nel 2010, apre le porte di un temporary shop che accoglie idee regalo per tutti gli amanti dell’arte e del design: oggetti curiosi da collezionare frutto dell’inesauribile ricerca del magazine che ha dato origine negli anni a progetti con i mondi più diversi, dall’editoria all’abbigliamento, passando per il beauty.

image-1669113335

Il temporary shop ospita per la prima volta, disponibili per l’acquisto, tutte le edizioni del magazine, anche i numeri fuori produzione diventati ormai imperdibili oggetti da collezione. Tra gli altri, da non perdere il volume TOILETMARTIN PAPERPARR, che racconta l’universo del celebre fotografo britannico Martin Parr e del duo Cattelan-Ferrari. Accanto all’edizione standard, il libro è presentato anche in una limited edition di 300 copie che contiene una sorpresa da collezionare. 1968 ITALIAN RADICAL DESIGN è invece il progetto di TOILETPAPER sviluppato in collaborazione con la Fondazione DESTE di Atene: un'ideale passeggiata non ortodossa attraverso la collezione Dakis Joannou.

image-1669113350

E poi ancora, il calendario di TOILETPAPER per celebrare al meglio l’arrivo del nuovo anno, i poster grafici nelle dimensioni 50x70cm e 100x70cm, oggetti per la casa e il tempo libero TOILETPAPER HOME realizzati in collaborazione con il design brand italiano Seletti, la linea beauty firmata insieme a LA BOTTEGA, azienda italiana da oltre quarant’anni leader di mercato nel settore cosmetico per hotel di lusso. Infine, tute, felpe e maglioni immancabilmente a tema TOILETPAPER.





Tag: Toiletpaper



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 22 novembre 2022

Vedi anche...