MAGAZINE

Walter Knoll apre uno showroom temporaneo in Brera

News, Appuntamenti, Milano — 04 aprile 2023

Showroom temporaneo di Walter Knoll in Brera
Brera Design District - Via San Carpoforo, 9
Dal 17 al 23 aprile dalle 10.00 alle 20.00

Per prenotare una fascia oraria e fissare un appuntamento personale:
https://www.walterknoll.events/milan-2023/en/

Il modo in cui uno spazio ci colpisce, determina il nostro stato d'animo. Uno dei marchi di mobili più rinomati della Germania si occupa di ciò che migliora il nostro benessere. Scopritelo dal 17 al 23 aprile a Brera.

Nuovi colori, materiali e prodotti
Il marchio tedesco di mobili Walter Knoll ha una lunga tradizione che affonda le sue radici nel modernismo, strettamente legato al Bauhaus. Anche quest’anno è presente in uno showroom temporaneo nel cuore della città, in via San Carpoforo a Brera.

Sostenibile nel cuore
Oltre al proposito di portare la qualità in ogni spazio, il marchio è guidato dal suo approccio alla sostenibilità: tutto ciò che intraprendiamo dovrà essere rilevante anche domani. Per questo Walter Knoll celebra l'arte del minimalismo concentrandosi sull'essenziale: un uso sensato e minimale dei materiali.

Interior design di Ippolito Fleitz Group
Lo studio di design multidisciplinare Ippolito Fleitz ha progettato lo showroom temporaneo nell'ex sito di produzione industriale Rimessa dei Fiori. Particolare importanza è stata attribuita alla sostenibilità, quindi l'installazione è volutamente progettata per essere temporanea. Gli elementi dello spazio ispirati all'architettura contemporanea possono essere facilmente smontati e riutilizzati dopo l'uso.

Design floreale dello Studio de Pasquale
Un'opulenta installazione floreale dello Studio de Pasquale di Stoccarda amplia il contesto.





Tag: Fuorisalone 2023



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 04 aprile 2023

Vedi anche...