MAGAZINE

Biesse Divani: eccellenza artigianale per la zona living

News, Appuntamenti, Milano — 06 aprile 2023

Dal 2004, Biesse Divani studia, progetta e produce divani di alta qualità per trasformare l’area living in una vera oasi di benessere. Le parole del designer Alessandro Bon. 

Artigianato e innovazione: l’essenza dell’arredamento Made in Italy risiede in questa sinergia per Biesse Divani, azienda monzese specializzata nella progettazione e produzione di divani di design che trasformano l’area living in un microcosmo di comfort.

L’accurata selezione di materiali si unisce ad abbinamenti inediti per dare vita a soluzioni di alta gamma, lavorate con attenzione e diversificate nelle imbottiture, nelle essenze lignee, nei metalli, nei rivestimenti. Collezioni eleganti e confortevoli, ideali per i contesti più diversi. L’ergonomia è al cuore della proposta, senza rinunciare all’estetica: dopotutto, il salotto è l’ambiente conviviale per antonomasia, e la sua personalità definisce e cementa lo stile della casa.

image-1680796655

“La creazione di un prototipo non è solo un’idea, ma un processo per individuare il perfetto equilibrio tra imbottiture, misure, altezze e design. Non a caso, il prototipista è uno degli specialisti più rari e ricercati nel nostro settore,” commenta Alessandro Bon, designer dell’azienda, sottolineando che è proprio la prototipazione a portare alla personalizzazione. “In trent’anni di esperienza, la personalizzazione diventa parte della produzione, così come la capacità di visualizzare il prodotto giusto che si integra perfettamente nell’ambiente del cliente.”

In occasione del Fuorisalone 2023, Bon sarà protagonista di una serie di incontri sul tema del design d’interni per l’area living presso il raffinato showroom di Biesse Divani in Viale Molise 51, Milano (MI).

image-1680796695





Tag: Fuorisalone 2023



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 06 aprile 2023

Vedi anche...