MAGAZINE

Un giardino segreto nascosto nel cuore di Milano

News, Appuntamenti, Milano — 13 aprile 2023

In occasione della Design Week 2023 Cotto d’Este svela The Secret Garden, un luogo onirico in cui immaginare nuovi modi di concepire il design.

Alla Design Week 2023 Cotto d’Este celebra 30 anni di bellezza, esclusività ed eleganza.

Per l’occasione, nella splendida cornice di Piazza Castello, all’angolo con Via Q. Sella, lo showroom si trasforma in The Secret Garden: un luogo onirico e immaginario, fucina in cui vengono ideati nuovi modi di concepire il design.

Stilizzate sculture ceramiche e scenografiche pareti ispirate alla natura invitano ad esplorare un giardino segreto fatto di materia, architettura e creatività. Una metafora delle opportunità progettuali offerte dalle superfici Cotto d’Este e un omaggio alla natura che da sempre è fonte di ispirazione per il brand.

Protagonista principale Pura, una collezione ispirata alla pietra, inno all’equilibrio per un risultato elegante declinato in tre esclusive tecnologie tra cui l’eccellenza delle lastre ultrasottili 100% carbon neutral di Kerlite.

image-1681394405

A conferma del ruolo da protagonista del brand nella storia dell’architettura e dell’interior design italiani, Cotto d’Este è anche partner di Solferino 28 – Elevators, l’evento di RCS con Corriere della Sera, Living e Abitare, che, per la prima volta, apre al pubblico le porte della storica sede del Corriere della Sera. Con le installazioni firmate dallo Studio Migliore+Servetto, Solferino 28 celebrerà il tempo e l’evoluzione dei modi del nostro vivere: un contesto perfetto per un brand che ha saputo guidare lo sviluppo del materiale ceramico e delle sue applicazioni in architetture sempre più sostenibili e innovative.

image-1681394466

The Secret Garden vi aspetta, dal 17 al 23 Aprile, presso lo showroom di Piazza Castello, angolo Via Quintino Sella, 5.





Tag: Fuorisalone 2023



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 13 aprile 2023

Vedi anche...