MAGAZINE

PhotoVogue: l’unione di etica ed estetica

News, Appuntamenti, Milano — 17 novembre 2023
TY – My Chest Has Reasons

16-19 novembre 2023
BASE Milano
Via Bergognone, 34

16 novembre
ore 15.00-21.00

Dal 17 al 19 novembre
ore 11.00-21.00

What Makes Us Human? Image In The Age Of A.I. è il tema del fine settimana all’insegna della fotografia di moda consapevole, dal 16 al 19 novembre a BASE Milano.

Quali sono gli elementi in comune tra etica ed estetica? A questo quesito prova a rispondere l’ottava edizione di PhotoVogue, il festival di tre giorni che unisce moda, architettura, politica e molto altro nelle foto esposte a Milano negli spazi di BASE, in via Bergognone.

Il titolo del 2024 è What Makes Us Human? Image In The Age Of A.I., che si concentra sull'impatto dell'intelligenza artificiale sull'esistenza umana e la creazione di immagini. Con un simposio di tre giorni e una serie di mostre ed eventi, il festival offre anche letture di portfolio e tavole rotonde online sulla piattaforma PhotoVogue, e dà la possibilità agli studenti di Condé Future – programma di Condé Nast rivolto a studenti delle scuole superiori provenienti da comunità sottorappresentate – di esporre alcune delle proprie fotografie e video.

image-1700054786
© 异瞳 – Heterochromia

Scopri qui il programma completo

Il PhotoVogue Festival è un progetto diretto da Alessia Glaviano (Head of Global PhotoVogue) e co-curato da Francesca Marani (Senior Photo Editor, Vogue Italia),Chiara BardelliNonino (Editor, Writer e Curator), Daniel Rodríguez Gordillo (Content Operations & Strategy Manager, Condé Nast) e Caterina De Biasio (Visual Editor, PhotoVogue).

image-1700054937
© Carmen Leila Daneshmandi Miranda – Photovogue x Vogue Spain





Tag: Fotografia festival Milano



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 17 novembre 2023

Vedi anche...