MAGAZINE

Bi.Ci. Lounge Milano, uno showroom sensoriale in spiga 9

News, Appuntamenti, Milano — 13 marzo 2024
©️ BI.CI.

Via della Spiga, 9

dalle ore 9:00 alle 19:00
dall’11 al 20 aprile

BI.CI. Lounge Milano si prepara al Fuorisalone 2024, una location sita in una delle strade più iconiche e lussuose di Milano, all'interno del famoso quadrilatero della moda. 

Uno spazio di 300 metri quadrati, interamente arredato su misura e che svolge la funzione di punto di incontro dove ospiti italiani e stranieri possono incontrare architetti, designer e privati.

La location si trova al primo piano di un palazzo di fine ottocento e si sviluppa all’interno di un ampio appartamento su tre differenti livelli.

image-1710258187
© BI.CI.

BI.CI. Lounge Milano evidenzia la capacità dell’azienda BI.CI. Progetti e Arredamento di dar vita a un design unico e custom made: per ogni progetto vengono messe in campo abilità, attrezzature, macchinari, tecnologie e impianti produttivi per la lavorazione del marmo, del legno e dei metalli, trasformando le idee e i progetti in realtà.

image-1710258196
© BI.CI.

Ci troviamo in una casa semplicemente esclusiva nel cuore di Milano, dove accogliere gli ospiti con la presenza di Chef stellati è un MUST!

BI.CI. Lounge Milano è stata ideata anche per trasmettere il meglio del lifestyle italiano, con un'attenzione particolare all'esperienza sensoriale completa, che coinvolge tutti e cinque i sensi attraverso l'uso di musica, composizioni floreali, fragranze ambientali, illuminazione ottimale e organizzazione degli spazi espositivi e degli armadi.

image-1710258203
© BI.CI.

La location è visitabile tutti i giorni – la domenica solo su appuntamento – dalle ore 9:00 alle 19:00 e per il Fuorisalone organizza l’evento IT'S GIN&DESIGN O'CLOCK! che si ripeterà per 10 serate, dall’11 al 20 aprile. 

Per partecipare è necessario accreditarsi inviando una mail a manuela@bicisrl.it





Tag: Preview 2024 News Milano Design Fuorisalone 2024 bi.ci.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 13 marzo 2024

Vedi anche...