MAGAZINE

Jannelli&Volpi e i nuovi wallcovering al Salone e in città

— 27 marzo 2024
courtesy Jannelli&Volpi - Roseaie

JVstore - Corso Garibaldi 81, Milano

JVstudio - Via Statuto 21, Milano

I nuovi wallcovering trovano casa nei due luoghi permanenti - JVstore e JVstudio, in Brera - e in alcuni punti della città.

Jannelli&Volpi alla Milano Design Week 2024 presenta le collezioni di carte da parati, gli eventi in città e le collaborazioni, a conferma della costante interazione dell’azienda con ambiti di interesse e ispirazione sempre più creativi.

Le collezioni Jannelli&Volpi progettate in ogni dettaglio, come abiti su misura,  sono dedicate ai progetti di interior domestici e collettivi con soluzioni per ogni richiesta tecnico-stilistica, 

Al Salone.Milano (pad. 24 - stand E06_E08 ) on stage tutti i brand con l’anteprima delle nuove collezioni: JV505 Grande Corniche, Scalamandré by Jannelli&Volpi, Wallcoverings Marimekko 07, e le collezioni Inspired Moods con Armani/Casa, Missoni Wallcoverings05 e CO.DE 04.

Nel cuore del Brera Design District i due spazi permanenti ospitano:

Al JVstore, rivolto al pubblico: Grande Corniche pop-up, con protagonista la collezione JV505 Grande Corniche, di carte da parati e tessuti. Distribuita da Jannelli&Volpi in esclusiva in tutto il mondo, fa il suo debutto alla Milano Design Week 2024 con anteprime esclusive in luoghi iconici della città, come la Pasticceria Cova Montenapoleone ‘tra i tavolini e le sue vetrine nel quadrilatero della moda’. 

JVstudio, dedicato ai professionisti, ospita: Wonderful Walls con tutte le nuove collezioni del 2024.





Tag: Preview 2024 Fuorisalone 2024 Milano Design News JANNELLI&VOLPI



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 27 marzo 2024

Vedi anche...