MAGAZINE

CASAMANCE e MISIA aprono il loro showroom temporaneo a Brera

— 06 aprile 2024
CASAMANCE & MISIA

Showroom temporaneo Casamance
Via Brera 28/A, ingresso all'angolo con Via Fiori Oscuri

 

I creatori francesi di carte da parati e tessuti CASAMANCE e MISIA stanno allestendo il loro showroom temporaneo nel cuore di Brera.

Scopri i materiali tessili e le carte da parati innovativi di Casamance e le nuove collezioni di prestigiosi tessuti MISIA.

Fin dai suoi inizi nel 2000, Casamance, creatore francese di tessuti e carte da parati, ha proposto design eleganti e sofisticati per soddisfare tutte le aspettative d’arredo di fascia alta. Esplorando costantemente nuovi materiali e tecniche, Casamance coltiva un'art de vivre alla francese. Come le sue carte da parati in lino, un materiale nobile e intramontabile che trascende la moda e lo scorrere del tempo. Per avvolgere gli interni in una morbidezza infinita, Casamance mette in primo piano il tessuto bouclé, la cui soffice texture crea un ambiente sereno al primo sguardo. Con i loro rilievi goffrati o ricamati, le texture 3D sono prettamente riservate agli interni con una certa personalità.

Ispirandosi alla bellezza dei materiali e delle texture, MISIA disegna tessuti di alta moda. Utilizza processi di lavorazione innovativi per accentuare le qualità intrinseche dei tessuti: la ricchezza del lino, la versatilità del cotone naturale, la morbidezza della lana vergine e l'eleganza della seta. Il brand offre un'esperienza tattile emozionale e sensuale. MISIA rimane fedele ai suoi caratteristici standard di eccellenza con la sua collezione "Parigi-Roma" del 2024, che collega la Ville Lumière alla Città Eterna. I più nobili e lussuosi tessuti italiani si sono impossessati di Palazzo Farnese, accanto ai capolavori dei Carracci e ai sontuosi dintorni di questo palazzo dell'Alto Rinascimento.

PR e COMUNICAZIONI: Nathalie Ducoulombier - n.ducoulombier@texdecor.com
RICHIESTE DI VENDITA: commerciale@casamance.com





Tag: Preview 2024 Fuorisalone 2024 Milano Design News



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 06 aprile 2024

Vedi anche...