MAGAZINE

Ring e Toiletpaper festeggiano un compleanno speciale

— 12 aprile 2024
Ring Amazon

#ShowRing: performance di artisti dal vivo, esperienze interattive e un imperdibile party all’interno del collettivo creativo TOILETPAPER STUDIO.

Ring, una società Amazon, varcherà le porte del TOILETPAPER STUDIO, sede del collettivo creativo fondato dall’artista Maurizio Cattelan e dal fotografo Pierpaolo Ferrari, per festeggiare il primo anniversario in Italia di Ring Intercom, il dispositivo Amazon che rende smart il citofono di casa.

image-1712822801
courtesy Ring Amazon

Gli eventi #ShowRing apriranno al pubblico dal 16 al 21 aprile, dalle 10:00 alle 19:00, all’interno del TOILETPAPERSTUDIO, in via Balzaretti 4 a Milano, dove l’immaginario onirico e surreale di TOILETPAPER ha dato vita ad una vera e propria installazione urbana.

image-1712822812
courtesy Ring Amozon

Tra le tante iniziative, la Ring Intercom Gallery, una stanza immersiva dove scoprire tutte le funzionalità di Ring Intercom. Per l’occasione, dal 16 al 18 aprile, gli artisti Antonio Colomboni, Mr.Bakeroner, OUTLINE Studio e Naranjalidadsi esibiranno in performance dal vivo per trasformare i dispositivi Ring Intercom in iconici oggetti di design che resteranno espostiper il resto della settimana.

image-1712822818
courtesy Rin Amazon - stickers designed by TOILETPAPER

Oltre a ricevere gli originali adesivi in ​​Edizione Limitata ideati da TOILETPAPER per personalizzare il proprio Ring Intercom, chi ha scaricato l’app Ring, avrà la possibilità di accedere a una stanza segreta e scoprire le installazioni “riflettenti” diGiampiero Romanò e Andrea Ghisalberti.

ShowRing culmina con un party esclusivo, con DJ Set di Polly & Pamy, giovedì 18 aprile, aperto al pubblico dalle ore 20:00.

Chi parteciperà alle iniziative potrà condividere la propria esperienza sui canali social con l’hashtag #ShowRing.





Tag: Preview 2024 Fuorisalone 2024 Milano News Design



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 12 aprile 2024

Vedi anche...