Dal 27 al 29 settembre, Casa degli Artisti in Brera ospiterà Hyundai per una tre giorni immersiva interamente dedicata alla cultura coreana, tra musica, food e beauty. Protagonista il nuovo SUV ultracompatto Hyundai INSTER, sinonimo di design e innovazione.
Per tre giorni la Casa degli Artisti in Brera si trasformerà per accogliere un evento aperto al pubblico che offrirà esperienze esclusive (su registrazione) ispirate alla K-Wave, con un allestimento in K-Style che, come Hyundai INSTER, esprime l’anima più innovativa della Corea del Sud.
Tre K-Experiences uniche permetteranno ai visitatori di sperimentare a 360 gradi la cultura più pop e innovativa della Corea del Sud. Un’area K-Food sarà dedicata alla cultura culinaria coreana, due serate con dj-set di K-music animeranno l'evento, e un corner beauty, creato in collaborazione con il rinomato brand Yepoda, svelerà tutti i segreti della di skincare coreana.
Hyundai INSTER. Foto courtesy Hyundai Italia
“Are you in?” è il claim che racchiude il concept dell’evento e che risiede alla base della progettazione del nuovo SUV ultracompatto 100% elettrico Hyundai INSTER: un invito a partecipare attivamente al cambiamento, alla crescita e all'innovazione.
Con il suo carattere urbano, il design versatile e l’anima green (zero emissioni), infatti, INSTER incarna la fusione tra la modernità della cultura coreana e la visione progressista e sostenibile di Hyundai.
Hyundai INSTER. Foto courtesy Hyundai Italia
A completare l’evento a Casa degli Artisti, sarà un’installazione in Largo la Foppa che permetterà al pubblico di scoprire a fondo il nuovo SUV Hyundai INSTER, esplorando il suo design futuristico, gli interni spaziosi e le tecnologie all’avanguardia che rendono INSTER un vero best-in-class e un punto di riferimento tra i SUV 100% elettrici.
Scopri al link qui sotto il programma completo dell’evento e non ti dimenticare di prenotare le tue K-Experiences: https://www.hyundai.com/it/it/models/inster/inster-news.html
Hyundai INSTER. Foto courtesy Hyundai Italia
Tag: News Milano Design Product Design Mobilità lifestyle Tecnologia
© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 16 settembre 2024