MAGAZINE

WOOD-SKIN e la nuova esperienza di progettazione.

— 10 luglio 2020

WOOD-SKIN 
via Marcantonio dal Re 24, 20156 Milano
T. +39 02 8703 6995
Chat WhatsApp: +39 331 121 7085
info@wood-skin.com
www.wood-skin.com

 

Leader nella creazione parametrica di sistemi per superfici complesse, WOOD-SKIN propone oggi un’esperienza di progettazione e di acquisto completamente nuova grazie alla fabbricazione digitale e alla potenza di due nuovi tool di design online presenti sul sito.

Il compositore: un tool che – una volta inserite le misure della propria parete o soffitto – permette di accostare i pannelli tra di loro e orientarli, realizzando una preview della propria composizione. É inoltre possibile sceglierne la finitura tra laminati, metalli e piallacci presenti nella collezione, e procedere con l’ordine direttamente online.

Il configuratore, tool digitale più evoluto, rende possibile in modo intuitivo modellare forma e caratteristiche estetiche dei pannelli a piacimento, grazie all’utilizzo di slider parametrici. Questo strumento permette quindi di uscire dalle logiche del prodotto standard della collezione e adattare i Fold Panels alle proprie esigenze creative, ottenendo un risultato sempre unico.

WOOD-SKIN ha sviluppato anche un servizio di Realtà Aumentata con modelli 3D realistici e interattivi per visualizzare le sue superfici in scala 1:1, osservarne da vicino la tridimensionalità e le texture delle diverse collezioni direttamente da mobile.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 10 luglio 2020

Vedi anche...