MAGAZINE

Le migliori foto di architettura nominate al Sony World Photography Award 2021

News — 28 aprile 2021

Sono stati annunciati i vincitori dei Sony Photography Award del 2021, importante riconoscimento internazionale rivolto al mondo della fotografia. Tra le categorie premiate troviamo quella dedicata alla fotografia architettonica, presente in due sezioni chiave: Professional e Open Competition.

Ecco i vincitori:

Tomáš Vocelka dalla Repubblica Ceca con "Eternal Hunting Grounds", vincitore della Professional competitionm per la categoria Architecture and Design.
Una serie di fotografie che esplora un ex complesso militare del suo paese di origine trasformato in un cimitero per animali. 

sony

Klaus Lenzen di origine tedesca con "The Blue Window", vincitore della Open competition per la categoria Architecture.
Un’immagine che raffigura una rampa di scale all'hotel Hyatt di Düsseldorf che sale verso una finestra da cui si intravede il cielo azzurro. 

sony

Il vincitore assoluto del contest, del premio in denaro di 25.000 dollari e di una gamma di kit di imaging digitale di Sony è il documentarista britannico Craig Easton.

A sostegno dei creativi della fotografia di tutte le età, il Sony World Photography Award prevede anche premi per le categorie giovani e studenti. 

Attraverso il sito web dell’organizzazione è stata lanciata una mostra virtuale per poter scoprire tutte le fotografie che hanno partecipato al concorso. Per vedere la mostra clicca qui.

sony
 Finalist: Simone Hutsch, Germany

sony
Finalist: Abdulla AL-Mushaifri, Oman

sony
Finalist: Da Miane, Georgia





Tag: Fotografia



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 28 aprile 2021

Vedi anche...