MAGAZINE

Modus: la cucina ultracompatta di Snaidero

News — 05 luglio 2021

Una minicucina monoblocco di soli 180 centimetri progettata per spazi contenuti, versatile e funzionale ma senza rinunciare al design. Modus di Snaidero, declinata nei colori bianco luce, marrone cappuccino e rovere Copenaghen, si adatta a ogni tipo di ambiente e consente attraverso la soluzione ante chiuse di trasformarsi in un mobile per il living.

Dal punto di vista tecnico è equipaggiata con elettrodomestici Electrolux su misura: piano cottura con due piastre elettriche, lavello in acciaio inox, lavastoviglie, forno a microonde, cappa aspirante a carboni attivi integrata, oltre ad ampi cestoni, cassetto portaposate, vani a giorno e una dispensa in cui riporre tutto il necessario, lo spazio per la raccolta differenziata e addirittura un tavolo estraibile da usare come piano d’appoggio o banco snack. La colonna tecnica prevede un frigorifero da 192 litri con congelatore.

Nome

La vera novità è che questa cucina si acquista esclusivamente online sulla ePRICE, piattaforma online specializzata nella vendita di elettrodomestici e tecnologia, e spedita in 20 giorni. Per l’industria della cucina rappresenta un tassello che guarda al futuro, un nuovo modo di comunicare e vendere le cucine attraverso la distribuzione digitale.
 


Leggi anche: Snaidero presenta i suoi progetti più iconici nel nuovo showroom in Brera



“MODUS by Snaidero è un progetto innovativo, sia per la proposta di arredo, sia per la modalità di vendita. Il nostro obiettivo è di creare ambienti domestici sempre più efficienti e sostenibili, in cui l’estetica acquisisce significato grazie alla funzionalità; la novità è che oggi questo è a portata di click”, ha dichiarato Massimo Manelli, AD di Snaidero. “In quest’epoca che ha visto un’accelerazione importante dell’acquisto online, Snaidero, da sempre precursore di innovazione e tendenze, è il primo operatore del mercato a testare la vendita attraverso il canale E-PRICE, oggi leader di settore in Italia. La nuova cucina, dinamica e versatile, può essere ordinata online proprio come un qualsiasi altro prodotto di arredo. È in pronta consegna e rappresenta per Snaidero una proposta di acquisto facile e veloce, complementare ai nostri tradizionali canali di vendita rappresentati dagli insostituibili rivenditori del brand Snaidero, guide esperte e competenti nel proporre soluzioni di arredo e assistenza post vendita di altissima qualità”.





Tag: Snaidero cucine



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 05 luglio 2021

Vedi anche...