MAGAZINE

10 idee regalo di Natale last minute

News — 14 dicembre 2021

Il countdown è ufficialmente cominciato. E se siete tra quelli che si riducono all’ultimo minuto ecco una guida utile per sopravvivere.

Il 25 dicembre si avvicina e il tempo per pensare ai regali è sempre meno. Per i veri procrastinatori di professione, che non vogliono presentarsi a mani vuote durante il giorno di Natale, abbiamo messo insieme dieci idee regalo last minute.

Non è mai troppo tardi: ecco dieci proposte da mettere sotto l’albero. Ce n’è davvero per tutti i gusti, anche per i design lover più esigenti.

E buone Feste!
 



image-1639486537

La Light Bar di Xiaomi

Per illuminare a dovere la scrivania. Si collega facilmente alla parte superiore del monitor del computer: è facile da installare, non occupa spazio sul desktop e offre un'esperienza di illuminazione completamente nuova.
 

image-1639486700

L’orologio True Square di Rado

La rivoluzionaria ceramica hi-tech secondo il duo di designer Andrea Trimarchi e Simone Farresin, in arte Formafantasma. Questo modello si ispira all’idea classica di un orologio da tasca disegnato per resistere alla prova del tempo.
 

image-1639486840

Il portacandele Arcs di HAY

Disegnato dal duo belga Muller Van Severen, Arcs è realizzato in acciaio inox con superficie a specchio e caratterizzato da forme geometriche ed essenziali.
 

image-1639487332

Le Sarde in legno di Ebanisteria Meccanica

Sono prodotte da legni provenienti dalle rimanenze di lavorazione, realizzate a mano, ognuna con una linea e un carattere differenti, con il design di Giulio Iacchetti. Per far arrivare il proprio messaggio di auguri ovunque.
 

image-1639487426

Il set di posate Cometa di Sambonet

Un’edizione limitata che guarda a galassie e costellazioni che hanno ispirato l’iconografia classica del Natale, aggiungendo un tocco pop e contaminazioni contemporanee e fiabesche.
 

image-1639487656

Il vaso a forma di cuore di Seletti

Un’edizione speciale del celebre Love in Boom del designer Marcantonio per sostenere la ricerca internazionale di AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla.
 

image-1639487756

Le candele fatte a mano da Proba Home

Sono prodotte artigianalmente in Inghilterra utilizzando cera naturale: vere e proprie sculture realizzate a partire dai disegni di Alex Proba.
 

image-1639487881

Il diffusore acustico Vaia Cube

Un regalo per gli amanti della musica, realizzato a mano in legno. E per ogni pezzo venduto un nuovo albero sarà piantato nelle Dolomiti.
 

image-1639488277

La lampada Nui Mini di Luceplan

Disegnata da design Meneghello Paolelli, è una lampada ricaricabile dalle dimensioni contenute. Si adatta agli spazi indoor ma è in grado di resistere agli agenti atmosferici outdoor.
 

image-1639489128

La scultura BOE di BAM Design

È il capostipite della serie Animali Sonanti. Con il corpo in lamiera e le corna in tondino d’acciaio, imbutiti e forgiati a mano, in diversi formati, è una scultura per interni ed esterni realizzata dalla realtà nuorese Bottega Artigiana Metalli.
 


Leggi anche: Dieci libri da regalare (o regalarsi) a Natale


 





Tag: Natale



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 14 dicembre 2021

Vedi anche...