MAGAZINE

LG SIGNATURE presenta il cortometraggio "Hide and Seek"

News, Milano — 07 giugno 2022

c/o Signature Kitchen Suite showroom (piano -1)
Via Manzoni 47, Milano

Un progetto d’autore firmato da Francesca Molteni, la tecnologia ispira un racconto (e un gioco) tra realtà e immaginario.

Nelle giornate del Fuorisalone, il brand di elettrodomestici ultra-premium LG SIGNATURE presenta in anteprima mondiale il cortometraggio Hide and Seek firmato da Francesca Molteni e prodotto da Muse Factory of Projects, un progetto che sottolinea la filosofia del brand secondo il quale “Art inspires technology. Technology completes art”.

Il cortometraggio segna la partnership tra LG SIGNATURE e Molteni&C, marchi sinonimo di eccellenza, ricercatezza ed eleganza naturale. Proprio nei giorni della Design Week, infatti, verranno svelate anche le ambientazioni firmate Molteni&C nello spazio dello showroom Signature Kitchen Suite dove sono custoditi i prodotti LG SIGNATURE.

image-1653050816

Hide and Seek trasporta all’interno di un mondo giocoso, nel quale due bambini, Vicky e Marty, fanno il loro ingresso in uno spazio reale, un ambiente di design, giocano a nascondino e via via è la nuova collezione LG SIGNATURE a diventare protagonista della narrazione, a prendere vita: Rollable OLED TV, OLED 8K TV, frigorifero, cantinetta, lavasciuga e purificatore d’aria.

La magia della tecnologia mostra come questa possa essere umana, adattabile, funzionale, stimolante, e la creatività uno strumento per immaginare un futuro migliore anche negli ambienti domestici.

 



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 07 giugno 2022

Vedi anche...