MAGAZINE

Al Fuorisalone il DAAily Bar firmato Designboom, Architonic e ArchDaily

News, Appuntamenti, Milano — 30 maggio 2022

Dal 7 al 10 giugno, negli spazi dello Swiss Corner, uno spazio dove bere un caffè o un buon drink, tra mostre e talk dedicate al mondo del design.

A due passi dal Brera Design District, in occasione dell’edizione di giugno di Fuorisalone, Designboom, Architonic e ArchDaily, che insieme compongono DAAily platforms, apriranno le porte del DAAily Bar ospitato all’interno dello Swiss Corner di Piazza Cavour / via Palestro 2.

DAAily Bar sarà un punto di incontro per la design community e sarà aperto dal 7 al 10 giugno, dalle 14.00 alle 21.00.
Lo spazio ospiterà una serie di Live Talks con figure di spicco del mondo del design, dell’arte e dell’architettura, che si confronteranno sulle principali tendenze in corso nel settore. Il tutto moderato dai caporedattori delle tre testate: Birgit Lohmann (Designboom), Simon Keane-Cowell (Architonic) e David Basulto (ArchDaily).

Tra i progettisti coinvolti ci sono l'artista svizzero Douglas Mandry che, in collaborazione con Bally e Christian Fischbacher, ha realizzato la Art Curtain in dialogo con l’installazione floreale a cura di Anne Vitchen.
La lounge porta invece la firma del designer Stefan Diez, che presenta per l’occasione la nuova collezione di sedute per Brunner e Vibia. Infine, il palcoscenico, è realizzato dallo studio londinese Barber Osgerby, che presenterà anche una seduta realizzata per MAGIS.

Patricia Urquiola svelerà la sua collezione di sedie realizzata per Andreu World, mentre la lounge outdoor, arredata con pezzi della collezione Caribe di Sebastian Herkner per ames, sarà aperta al pubblico per bere un caffè o un buon drink.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 30 maggio 2022

Vedi anche...