MAGAZINE

Cupra sbarca alla Milano Design Week 2022

News, Appuntamenti, Milano — 06 giugno 2022

“A shared impulse” e “Another Way”, le proposte di CUPRA al Fuorisalone

CUPRA apre le porte del suo CUPRA Garage Milano in Corso Como 1 per presentare la collaborazione con Mooney VR46 Racing Team e coinvolgere il pubblico del Fuorisalone in un’esperienza immersiva per scoprire l’impulso di una nuova generazione con un’installazione site specific.

image-1654512752

Dal 7 al 12 giugno, dalle 11 alle 23, il brand di Barcellona presenta il cortometraggio “A shared impulse”, che celebra l’incontro tra il Mooney VR46 Racing Team e CUPRA Born e il  progetto “Another way” che vede di nuovo la collaborazione con la startup italo- inglese REALITY IS_, che ha curato il concept creativo. L’installazione, creata in un container industriale lungo 12 metri, coinvolge il pubblico da un punto di vista emotivo consentendogli di interagire con i valori del marchio CUPRA.

image-1654513074

Come se si varcasse la soglia di un acceleratore spazio-temporale, gli ospiti del Fuorisalone saranno catapultati in un percorso guidato dalla luce di tre grandi schermi interattivi. Una parete a specchio ospiterà un “Giornale di viaggio” aggiornato in tempo reale con le frasi che il pubblico potrà condividere passando prima all’interno del CUPRA Garage Milano per esprimere il proprio concetto di impulso.

Un doppio appuntamento quello al CUPRA Garage Milano dedicato alla CUPRA Tribe e agli amanti del design, delle performance e della tecnologia.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 06 giugno 2022

Vedi anche...