MAGAZINE

AVATR 11 - Il tuo compagno emotivamente intelligente

News, Appuntamenti, Milano — 12 aprile 2023

Il marchio di veicoli elettrici AVATR Technology punta sull'intelligenza emotiva con dettagli casual luxury irrinunciabili e un design futuristico. Contrasti equilibrati ed estetica umanizzata creano un senso di unicità tra prodotto e utente.

È difficile ignorare il ruolo centrale del design per il marchio automobilistico, fondato nel 2018. Il suo primo modello, AVATR 11, è un concentrato di estetica raffinata in grado di soddisfare tutte le esigenze dell'utente.

Bold confidence, new intelligence e vibrant individuality sono i tre pilastri del DNA di AVATR. La filosofia del design nasce nell’AVATR Global Design Center a Monaco di Baviera, guidato dal CDO Nader Faghihzadeh. Il rinomato designer automobilistico e il suo team di esperti provenienti da tutto il mondo, collaborano per ridefinire i concetti e trovare soluzioni futuristiche e sostenibili di alta gamma.

image-1681303999

L'AVATR 11 ha un aspetto puro e solido all'esterno e confortevole e ben studiato all'interno. Il design esterno combina la semplicità con dettagli di alta tecnologia, come il display halo matrix e una moltitudine di sensori nascosti, tra cui il LiDARS, che consentono una guida assistita avanzata. I caratteristici fari a forma di F sottolineano il design futuristico, mentre l’alettone adattivo migliora l'aerodinamica e la guida ad alta velocità.

image-1681304047

Il design degli interni deriva dall'idea di una capsula reattiva. La tecnologia si integra armoniosamente. L'impianto audio con 14 altoparlanti, il vetro acustico per il parabrezza anteriore e la cancellazione del rumore stradale permettono una straordinaria qualità di guida. Il punto focale è il VORTEX, che avvia la fonte di illuminazione smart e reattiva dal cruscotto verso le portiere. L'artigianato di alta qualità e il concetto di colori e finiture vivaci con pelle NAPA antibatterica garantiscono il massimo comfort.

AVATR 11 è disponibile in diverse versioni. Progettata in collaborazione con lo stilista Matthew M. Williams, la vettura viene prodotta anche in edizione limitata completamente nera, con il nome di AVATR 011.

image-1681303966
 





Tag: Fuorisalone 2023



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 12 aprile 2023

Vedi anche...