MAGAZINE

Snaidero presenta i suoi progetti più iconici nel nuovo showroom in Brera

News, Milano — 09 dicembre 2020

Snaidero Milano Brera 
Piazza San Marco, 1
Milano
02 50047138

Il primo Flagshipstore milanese di Snaidero si trova nel cuore pulsante di Brera, al civico n. 1 di Via San Marco, all’angolo con via ancona. Lo spazio di 230 mq, progettato dall’architetto Emanuele Orlando, in tandem con la direzione artistica di Belinda De Vito, è disposto su due livelli, con 6 vetrine che si affacciano sulla piazza.

Snaidero rafforza la sua presenza milanese con l’obiettivo di potenziare la propria identità sul territorio e utilizzare lo spazio come showroom pilota sia per il format espositivo sia per la comunicazione sui punti vendita per tutte le prossime realizzazioni. Al suo interno, infatti, viene proposto il nuovo layout Snaidero, studiato con l’obiettivo di esprimere i valori dell’azienda in termini di storia, know-how progettuale, diffusione internazionale ed esclusività dei prodotti. Attraverso le scelte cromatiche e materiche, inoltre, Snaidero è riuscita a valorizzare l’esposizione di ogni singolo modello di cucina presente nello showroom, enfatizzandone l’identità, lo stile e il carattere, valorizzandolo nella sua massima espressione.

Lo showroom di Brera vuole essere una vetrina di eccellenza, nella capitale mondiale del design, in cui poter presentare i progetti più iconici insieme alle ultime novità del mondo Snaidero. Soluzioni personalizzabili in ogni dettaglio, flessibili, modulari e tailor made raccontate attraverso l’esposizione dei best of della collezione: “Vision” by Pininfarina, “Frame” by Massimo Iosa Ghini, “Way” snaidero design, “Look” by Michele Marcon oltre al nuovo modello “LINK” e al sistema “e_wall”, un modulo rivoluzionario per la cucina (compatibile con tutti i modelli Snaidero) capace di sfruttare in maniera più razionale e versatile i pensili, le profondità e, contemporaneamente, trasformare la cucina in living.





Tag: Snaidero



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 09 dicembre 2020

Vedi anche...