MAGAZINE

Hyundai
Il Manifesto di Hyundai IONIQ: una nuova e innovativa filosofia del brand

— 09 febbraio 2016

Hyundai IONIQ e Fuorisalone.it condividono la stessa filosofia: i designer sono innovatori e anticipatori del futuro

Il nuovo progetto IONIQ firmato Hyundai, dove l’innovazione incontra l’eco-sostenibilità e la tecnologia più all’avanguardia. 

 

Con IONIQ, Hyundai presenta un nuovo progetto interamente dedicato all’ambiente, alla tecnologia, al design e alla società. IONIQ riflette la nuova filosofia del brand, fondata su un futuro sostenibile e sempre alla ricerca di innovazioni al servizio delle persone. “New Thinking. New Possibilities” è molto più di un claim: è una vera e propria missione che ha portato la casa coreana a realizzare un’auto unica nel suo genere, che rappresenta una pietra miliare della strategia e-mobility firmata Hyundai. Hyundai IONIQ è infatti la prima auto di serie al mondo che consente di scegliere fra tre differenti motorizzazioni elettriche: Ioniq ibrida, Ioniq ibrida plug-in e Ioniq elettrica.

 

IONIQ diventa così un “Manifesto”, una nuova filosofia basata su alcuni principi cardine:

 

• Tecnologia a zero e basse emissioni: Ioniq ibrida e Ioniq ibrida plug-in offrono un’ottima performance di guida con un consumo di carburante contenuto ed emissioni ridotte. Ioniq elettrica vanta invece emissioni pari a zero.

• Mobilità sostenibile dentro e fuori città: tre interpretazioni dell’elettrico, per un impatto ambientale e sociale ridotto sia in città sia fuori. 

• Design unico e moderno: gli esterni si contraddistinguono per uno stile pulito e dinamico, mentre gli interni sono caratterizzati da un design moderno e innovativo. L'effetto è quello di un abitacolo futuristico e allo stesso tempo accogliente. 

• Piacere di guida senza compromessi: significativa in questo senso la coppia istantaneamente disponibile e l’adozione delle sospensioni posteriori multi-link, che incidono positivamente su maneggevolezza e tenuta di strada.

• Moderne tecnologie in tema di connettività e sicurezza: un’innovativa esperienza di guida digitale e un pacchetto di sicurezza attiva di assoluta avanguardia. 

 

Hyundai IONIQ e Fuorisalone.it condividono la stessa filosofia: i designer sono innovatori e anticipatori del futuro, in grado di immaginarlo e di progettarlo. Con loro si vuole costruire questa nuova consapevolezza di pensare, capire e agire secondo i principi di IONIQ dedicati alla società, sostenendo così la #IoniqAttitude.

 

Hyundai IONIQ sarà presto disponibile anche in Italia, resta in contatto per rimanere aggiornato in tempo reale! www.hyundai.it/modelli/IONIQ

 


 

 

 

 



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 09 febbraio 2016

Vedi anche...