MAGAZINE

Che colore avrà la mobilità green? Ovviamente Milesi!

News, Appuntamenti, Milano — 12 aprile 2023

IVM Chemicals srl
Viale della Stazione, 3 - 27020 Parona (PV), Italia
ivm@ivmchemicals.com
+39 - 0384 25441

Brand
Milesi

Leader del settore vernici per legno è nota per la forte attenzione al green e per concretizzare le richieste dei clienti con soluzioni inaspettate. Ancora una volta stupisce affiancandosi al settore mobility.

L’impegno del brand Milesi nell’esaudire le richieste più sofisticate con riguardo alla sostenibilità, in termini di prodotto e di attenzione al cliente, è noto a tutti. Milesi presenta il risultato di una nuova sfida, rivelatasi un successo: le vernici Milesi ad alto contenuto tecnologico sono il plus del progetto di mobilità green del brand francese Carapate.

Milesi è da sempre attenta ad ambiente, persone e materie prime e oggi si pone in prima fila anche in un nuovo settore, quello della slow mobility, quale sarà il posizionamento di Milesi in questo mercato? "Oltre al mondo dell’abitare tradizionale, Milesi supporta anche “l’abitare in movimento”, poiché siamo sempre attenti allo sviluppo e rivolti verso nuove sfide."

Nel DNA di Milesi risiede la cultura della progettualità destinata a chi riesce a vedere aldilà della forma. Il patrimonio progettuale non è semplificabile al solo risultato, è il concept, la ricerca, figure e fornitori che contribuiscono alla realizzazione dello stesso seguendo un percorso, una filosofia.

Realizzare un progetto di mobilità green senza attenzione alla sostenibilità dei materiali impiegati sarebbe un risultato sostenibile a metà. L’obiettivo è nell’insieme. Milesi si pone come tassello, a completamento di questo puzzle sostenibilità, la produzione di vernici sempre più green, che garantiscano elevate prestazioni tecniche, nel massimo rispetto dell’ambiente e della salute dell’uomo.

image-1681297709





Tag: Fuorisalone 2023



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 12 aprile 2023

Vedi anche...